Juventus: se lo vendono arriva il colpaccio dalla Fiorentina

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus pensa in grande ma punta sui giovani. Nel caso in cui arrivasse nelle prossime ore la cessione, a Torino sbarcherebbe un baby campione.

Mercato Juventus: arriva dalla Fiorentina, ma solo con una cessione

La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, la Juve pensa alla cessione di un calciatore importante.

I bianconeri potrebbero cedere al Napoli di Daniele Rugani. In queste ore si è parlato di un interesse concreto degli azzurri per l’ex Empoli Rugani. Gli uomini di ADL per avere il calciatore avrebbero già fatto un sondaggio. Se il centrale dovesse lasciare Torino, la Juve dovrà tornare sul mercato per un nuovo calciatore.

Il nome giusto per il mercato della Juve arriva da Firenze dove la pista Milenkovic rimane calda, ma attenzione alla concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Il prezzo di Nikola Milenkovic

Dunque, secondo quanto riportato da juvenews, la Juventus potrebbe presto tornare a trattare con la Fiorentina per Nikola Milenkovic. 

Dopo aver comprato un anno fa dalla società di Rocco Commisso l’esterno Federico Chiesa, questa volta convincere il numero uno del club toscano potrebbe essere più semplice.

Un anno fa il presidente per cedere Nikola Milenkovic chiedeva 40 milioni di euro. Questa volta, vista la scadenza del contratto di Milenkovic nel 2022, la cifra richiesta potrebbe essere molto inferiore. La Fiorentina per cedere Nikola Milenkovic potrebbe accontentarsi di 25 milioni di euro. Una cifra “giusta” considerata l’età del calciatore. Milenkovic, che da mesi spinge attraverso il sui procuratore Ramadani per la cessione, a Torino firmerebbe un contratto importante.

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Milenkovic colpito da Italiano

L’unica incognita nella trattativa potrebbe essere la presenza alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Nikola Milenkovic, infatti, sarebbe rimasto molto colpito dal modo di allenare dell’allenatore e, secondo le ultime notizie del giorno, avrebbe aperto uno spiraglio per il rinnovo. Se il serbo firmasse prima della cessione di Rugani, per la Juve la strada per arrivare si farebbe in salita.

LEGGI: Juve, le ultime sul colpo Locatelli

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (Getty Images)