Calciomercato: colpo in difesa dal Bayern, la sorpresa

Arriva l’annuncio di calciomercato che non ti aspetti in difesa. Il nuovo centrale arrivare dal Bayern Monaco.

Calciomercato: colpo in difesa dal Bayern, l’ultimissima

La sorpresa del mercato estivo arriva dal Bayern Monaco. Secondo le ultime voci di mercato provenienti dalla Germania, il tedesco è destinato a partire.

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, il centrale tedesco Sule passerà al Real Madrid nella prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultimissime di calciomercato
Ultimissime di calciomercato

Niklas Sule al Real Madrid nel mercato 2022

Il Real Madrid ha gli occhi puntati sull’estate del 2022, momento in cui diversi giocatori di livello mondiale diranno addio ai rispettivi club visti i contratti in scadenza con le rispettive squadre.

Il club spagnolo aspetta Kylian Mbappé, Paul Pogba, Eduardo Camavinga o Leon Goretzka. Nelle ultime ore tra gli obiettivi del Real Madrid sarebbe spuntato anche Niklas Sule che potrebbe andare a Madrid da Carlo Ancelotti.

Il 25enne centrale tedesco sarà libero dal 1° gennaio, come il resto dei giocatori. Per questo motivo potrebbe passare al Real Madrid a costo zero.

Gli spagnoli cercano rinforzi dopo aver ceduto in questo mercato Sergio Ramos e Raphael Varane, che sono stati sostituiti con il solo David Alaba. Il centrale austriaco è arrivato per altro anche lui a costo zero dopo aver rifiutato di rinnovare con il Bayern Monaco. La sorpresa potrebbe essere Niklas Sule che, secondo quanto riportano anche in Liga, potrebbe andare a Madrid anche subito.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan, beffa Ancelotti (Getty Images)

Niklas Sule al Real subito? Le ultime

Niklas Sule, cresciuto nelle giovanili dell’Hoffenheim, è arrivato al Bayern Monaco nell’estate del 2017 per 20 milioni di euro. Dal quel momento il tedesco ha messo insieme 135 partite con la maglia del club bavarese.

Il centrale potrebbe aspettare un anno prima di firmare con il Real Madrid o partire subito. Il motivo? Niklas Sule non sembrerebbe avere garantito il posto da titolare agli ordini di Julian Nagelsmann. Per questo motivo non è da escludere che la cessione sia anticipata.

LEGGI: Anche Lewa lascia il Bayern, l’ultissima

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, le parole di Ancelotti (Getty Images=

 

Impostazioni privacy