Juventus: cessione Ronaldo, ecco l’annuncio ufficiale

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus: il campione portoghese ha annunciato il suo futuro.

Juventus: cessione Ronaldo, arriva l’annuncio ufficiale

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? Le voci di oggi si sono trasformate in un annuncio in serata. A parlare è stato lo stesso Ronaldo che ha chiarito la sua posizione attraverso un post su Instagram:

 “Chi mi conosce sa quanto sono concentrato sul mio lavoro. Meno chiacchiere e più azione, questo è stato il mio modo di vivere e la frase che ho sempre seguito sin dall’inizio della mia carriera. Tuttavia, alla luce di tutto ciò che è stato detto nelle ultime ore, devo esporre la mia posizione sul tema”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ronaldo PSG
Ronaldo PSG

Ronaldo non andrà al Real Madrid

Ronaldo ha fatto un chiaro riferimento alle voci di mercato sul Real Madrid:

“Più che la mancanza di rispetto per me come uomo e come giocatore, il modo leggero con il quale il mio futuro è coperto dai media è irrispettoso. Questa cosa non da rispetto per i club coinvolti in queste voci, così come per i loro giocatori e il loro staff.

La mia storia al Real Madrid è stata scritta. È stato registrato. In parole e numeri, in trofei e titoli che ho vinto così come i record che ho fatto. È nel Museo dello Stadio Bernabeu ed è anche nella mente di ogni tifoso del club. E al di là di ciò che ho ottenuto devo dire che c’è sempre stata stima e affetto per le  “merengue afición”, un affetto e un rispetto che conservo ancora oggi e che custodirò sempre. So che i veri tifosi del Real Madrid mi portano nel loro cuore per sempre”.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ronaldo su PSG e Manchester City

Ronaldo si è esposto sul possibile addio alla Juve e sul passaggio al PSG:

“Oltre a questo episodio più recente in Spagna, si è parlato anche del mio nome per un certo numero di club in molti campionati diversi, senza che nessuno avesse mai approfondito qualcosa.

Sto rompendo il mio silenzio ora per dire che non posso permettere a fare questo gioco su di me e sulla Juve. Rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato al di là delle chiacchiere”.

LEGGI: Juve, colpo dalla Fiorentina

Calciomercato Ronaldo psg
Calciomercato Ronaldo psg (Getty Images)
Impostazioni privacy