Napoli, infortunio Insigne: si teme il peggio, le condizioni

Pessime notizie per il Napoli e per Lorenzo Insigne. Comincia malissimo la stagione del capitano azzurro e ora si teme il peggio.

Notizie Napoli: infortunio Insigne, si teme il peggio sulle condizioni

Tegola per il Napoli e per Lorenzo Insigne. A pochi giorni all’esordio in campionato per il nuovo Napoli di mister Luciano Spalletti, alza bandiera bianca Lorenzo Insigne.

Come da calendario gli azzurri ospiteranno il Venezia domenica sera alle ore 20:45 al Diego Armando Maradona. Ma nel Napoli non ci sarà Lorenzo Insigne. La stagione azzurra comincia subito problemi di formazione per la squadra partenopea. Nell’allenamento di oggi, infatti, si è fermato Lorenzo Insigne.

L’esterno di Luciano Spalletti ha lamentato problemi al ginocchio destro, come riferito dallo stesso club con una nota sul proprio sito ufficiale.

“Insigne ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggera infiammazione al ginocchio destro”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Insigne tottenham
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Insigne: il suo momento è nero

Dopo l’ultima stagione da capocannoniere del Napoli e la vittoria degli Europei con la Nazionale italiana, Lorenzo Insigne sperava in tutta un’altra annata in azzurro. Ed invece il capitano è tormentato da diversi problemi. Non solo l’infortunio, tiene banco a Napoli anche il tema del contratto di Insigne. L’esterno viaggia verso la scadenza fissata nel 2022 e, per tale motivo, è finito in questi giorni sul mercato.

Il mese di agosto non si chiuderà come Insigne sperava, niente nuovo contratto e niente esordio in campo con la maglia del Napoli nella nuova stagione che potrebbe cominciare a settembre…magari con un’altra maglia.

Calciomercato Juventus Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)

Insigne fuori: tornano Lozano e Zielinski

Al di là dell’infortunnio di Lorenzo Insigne, Luciano Spalletti può sorridere per il rientro di due titolari. Nel corso della giornata di oggi, infatti, solo terapie per Contini, personalizzato per Mertens e Ghoulam, mentre hanno svolto l’intera seduta in gruppo sia Zielinski che Lozano.

I due calciatori stanno bene e dunque si candidano entrambi ad una maglia da titolare contro il Venezia.

LEGGI: Napoli, beffato il Milan, ecco l’esterno!

Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy