Milan: arriva dal Barcellona, beffa Juve

Svolta inattesa sul mercato per il Milan. I rossoneri sarebbero pronti a prendere una stella del Barcellona.

Mercato Milan: arriva dal Barcellona, beffa Juve

Il Milan punta un calciatore del Barcellona. Il club rossonero pronto a portare in Italia uno dei campioni blaugrana.

Secondo le ultime voci di mercato, il Milan si starebbe muovendo per avere a zero Miralem Pjanic.

Come riportato da Esports RAC1, radio catalana, rossoneriavrebbero messo nel mirino il bosniaco fuori dai piani del Barcellona.

Pjanic è il vero desiderio di mercato della Juventus che un anno dopo averlo ceduto al Barcellona vorrebbe riabbracciarlo a zero ma non sarà facile arrivare al calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: il prezzo di Pjanic

Quanto costa il cartellino di Mirale Pjanic? Sulla carta il calciatore avrebbe un costo di mercato superiore ai 50 milioni di euro. Solo se il Barcellona lo vendesse a quella cifra, infatti, non farebbe minusvalenza dopo lo scambio di un anno fa con Arthur Melo con la Juve.

Pur di liberarsi del suo stipendio netto da 8 milioni a stagione, il Barcellona sarebbe disposto a rescindere ma non sarà così semplice.

Pjanic per recedere chiede una ricca buonauscita, ecco che il Barca sarebbe anche disponibile ora a prestarlo a qualche club.

Su di lui c’è la Juventus che non solo vorrebbe Pjanic gratis (in prestito), ma spera che il Barcellona paghi parte dello stipendio o al massimo che rescinda. Il discorso vale anche per il Milan che vorrebbe Pjanic ma ha un tetto salariale di 4 milioni.

Calciomercato Napoli Pjanic
Calciomercato Napoli Pjanic (Getty Images)

Juventus, Milan e Roma: asta per Pjanic

Il Barca spera che per Pjanic alla fine si arrivi all’asta. Anche la Roma si sarebbe mossa, oltre al Milan, per avere Pjanic. Ovviamente nessun club vorrebbe pagare al calciatore 8 milioni per i prossimi 4 anni. Se però tutti queste squadra fossero così interessate a prendere l’ex Lione, allora qualcuna dovrà pagare per avere la meglio sulle altre.

LEGGI: Il Barcellona lo licenzia

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy