Calciomercato Milan: il fantasista arriva dal PSG

Il Milan non ha ancora chiuso il colpo sulla trequarti. Nelle ultime ore prende piede la pista che porta al fantasista del PSG

Milan: il nuovo numero 10 arriva dal PSG

Potrebbe essere Leonardo a sbloccare il calciomercato mercato del Milan. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i rossoneri potrebbero presto chiudere sul mercato per il cartellino di Rafinha, brasiliano ex Inter in forza al PSG.

Come riferito da Ts, infatti, Maldini continua a monitorare diverse situazioni. Tra i nomi che sono emersi in queste ore anche quello di Rafinha del Paris Saint Germain, in uscita dal club spagnolo visto il grande affollamento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: le ultime su Rafinha

In realtà, per il mercato del Milan Rafinha non è la prima scelta ma Maldini non vuole rischiare. I rossoneri sperano ancora in Vlasic e tengono sotto controllo anche la situazione Ilicic, che è la soluzione più semplice.

Ma attenzione soprattutto a Rafinha, il trequartista del Psg sempre più ricco di giocatori è in uscita. Anche se il brasiliano potrebbe arrivare solo nelle ultime battute di mercato.

L’altro nome è quello dello spagnolo Isco: sul quale, però, pesano le parole di Ancelotti, che di fatto lo ha definito un giocatore da Real anche se proprio Isco avrebbe chiesto di cambiare aria dopo una stagione complicata.

Calciomercato Sassuolo Rafinha
Calciomercato Sassuolo Rafinha

 

Il prezzo di Rafinha in Italia

Ma quanto costa il cartellino di Rafinha? Il prezzo del calciatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra non elevatissima anche e il Milan potrebbe chiedere Rafinha in prestito.

Anche lo stipendio di Rafinha sarebbe alla portata del Milan. Il punto è che Rafinha non è un fantasista puro ma più una mezzala capace di inserirsi e trovare spazio e gol. Per questo motivo il Milan in questo momento non affonda. Ma il suo nome è uno di quelli buoni come soluzione nelle ultime ore di mercato, grazie anche ai buoni rapporti con Leonardo di Paolo Maldini.

LEGGI: Su Tolisso anche due italiane

Calciomercato Milan Rafinha
Calciomercato Milan Rafinha (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy