Calciomercato Inter: l’attaccante arriva dalla Premier

L’Inter pensa in grande per sostituire Lukaku. Con i soldi della cessione del bomber belga, i nerazzurri potrebbero chiudere un super-colpo di mercato.

Calciomercato Inter: bomba dalla Premier, arriva l’attaccante

L’Inter cerca un altro rinforzo in attacco, dopo l’arrivo di Edin Dzeko, Simone Inzaghi cerca una nuova punta per avere un reparto ancora completo. Secondo i betting anaylist, due nomi nuovi stuzzicano l’Inter.

Il primo grande nome per il calciomercato dell’Inter sarebbe quello di Pierre-Emerick Aubameyang.

Attenzione poi anche alla situazione di Moise Kean, rientrato all’Everton dopo il prestito al Psg, e fuori dal progetto inglese.

Come noto dai tempi della Juve il calciatore è pallino di Marotta ed il suo arrivo a Milano vale 3,50 volte la posta mentre 6 la quota del bomber dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter

Inter: Aubameyang ha rotto con l’Arsenal

Pierre-Emerick Aubameyang vive una situazione molto particolare. L’attaccante del Gabon è in rotta con la dirigenza londinese, nonostante il rinnovo arrivato meno di dodici mesi fa e le tanti reti segnate a Londra. L’ex Borussia potrebbe essere il nome nuovo per il mercato dell’Inter vista proprio la rottura con il club londinese. In questo momento Aubameyang non ha offerte concrete sul tavolo. Si era parlato di Barcellona ma i catalani non avrebbero intenzione di prenderlo.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Juve e Inter: asta per Aubameyang

Ed ecco come, come riportato da Fichajes.net, Aubameyang potrebbe tornare in Italia. Il calciatore piace all’Inter, che ha venduto già Lukaku, e alla Juventus, in cado di addio a Ronaldo. 

Per quanto riguarda la Juventus, Aubameyang sarebbe l’attaccante che vuole Allegri. Il tecnico italiano vuole un attaccante veloce e aggressivo nelle transizioni per la prossima stagione e nella trattativa potrebbe entrare anche Ramsey.  Difficile, invece, che Aubameyang torni al Milan dove è cresciuto ma che in questo momento ha già due attaccanti. Più probabile che a Milano possa giocare con la maglia dell’Inter. Ma attenzione anche al Borussia Dortmund dove ha già segnato 141 gol in 213 partite.

LEGGI: Le ultime sull’arrivo di Kean alla…Fiorentina

calciomercato aubameyang inter
calciomercato aubameyang inter
Impostazioni privacy