Roma, infortunio e tegola per Mourinho: c’è la lesione per il titolare

José Mourinho perde un titolare a causa di un infortunio, quando manca ormai pochissimo all’esordio della Roma in Serie A. Con la Conference League anche da giocare, i primi impegni della Roma di Mourinho, ufficiali, non vedranno protagonista uno dei titolari.

Roma, infortunio e tegola: c’è la lesione muscolare

C’è la lesione muscolare e dunque l’infortunio del giocatore della Roma. Uno dei titolari di José Mourinho sarà out per i primi impegni di stagione, in cui non sarà protagonista.

Escluso dall’allenamento, a causa dei guai fisici, il difensore non potrà prendere parte alle convocazioni della Roma, in vista dei prossimi impegni.

Chris Smalling ha subìto un infortunio di natura muscolare e non sarà a disposizione della Roma. José Mourinho dovrà rinunciare al centrale inglese, allertando subito un altro difensore che, nella sua difesa, prenderà il posto dell’inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Roma, infortunio Smalling: le condizioni

Sono i colleghi di Sky Sport a raccontare le ultime da Trigoria. In allenamento, Chris Smalling ha subìto un infortunio legato alla lesione muscolare della coscia sinistra.

Dolore avvertito al flessore della coscia sinistra, per cui ha abbandonato anzitempo gli allenamenti sui campi di Trigoria. José Mourinho non potrà contare su di lui in questo periodo, con la sua situazione che sarà monitorata giorno per giorno. Con la stagione che sta aprendo le porte, una tegola vera e propria per lo Special One, che dovrà reinventarsi il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, sta arrivando il campione dell’Uruguay

Chris Smalling
Roma, infortunio Chris Smalling (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: c’è l’offerta al Barcellona

Ultime Roma, Smalling out per infortunio: i tempi di recupero

Chris Smalling salterà quasi sicuramente i primi due importantissimi impegni della Roma, causa infortunio. Il centrale inglese non potrà dunque essere a disposizione di Mourinho nelle partite contro il Trabzonspor – giovedì 19 agosto, Conference League – e nella prima di campionato contro la Fiorentina. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno, ma la sensazione è che tornerà a completa disposizione solo dopo la sosta per le Nazionali.

Calciomercato Roma Smalling
Roma, Chris Smalling out per infortunio (Getty Images)
Impostazioni privacy