Calciomercato: incredibile beffa, sta andando all’Atalanta

Incredibile ma vero, dopo un’estate di rumurs alla fine la stella del Sassuolo finisce all’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Calciomercato Atalanta: beffa clamorosa, sta andando all’Atalanta

L’Atalanta beffa un’altra big del nostro campionato. La squadra nerazzurra sarebbe ad un passo dalla chiusura per il colpo di mercato dal Sassuolo.

Secondo quanto riportato da TS, infatti, i nerazzurri starebbero lavorando sottotraccia per arrivare e Jeremie Boga, grande obiettivo del Napoli per il dopo Insigne.

L’esterno neroverde potrebbe essere in uscita dopo una stagione complicata a Reggio Emilia e per tale motivo l’Atalanta non vorrebbe farselo scappare. Dopo aver avuto il Covid, il francoivoriano non ha brillato nello scorso campionato ma le sue qualità sono fuori discussione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

 

Mercato Atalanta: il prezzo di Boga

Ma quanto costerà Jeremie Boga all’Atalanta? Possibile che con meno di 30 milioni di euro Boga possa essere acquistato in questa sessione di mercato. 

I nerazzurri sono tra i pochi club ad avere ancora disponibilità economica e per tale ragione possono ragionare su un’operazione importante dal Sassuolo. Il Napoli vorrebbe da tempo Boga ma ADL ha chiuso i rubinetti e l’esterno potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Lorenzo Insigne alla stessa cifra.

Difficilmente, però, il capitano andrà via da Napoli in tempi brevi da permettere agli azzurri di completare questa operazione. Per tale motivo, alla fine, Boga potrebbe prendere la via di Bergamo.

Calciomercato Napoli Boga
Calciomercato Napoli Boga (Getty Images)

Le ultime sul colpo Boga

L’Atalanta sarebbe oggi in pole: il reparto offensivo, dopo la conferma di Ilicic , Zapata e Miranchuk, potrebbe optare per un calciatore che prenda il posto di Lammers (dal punto di vista numerico) ma con caratteristiche da esterno.

Il primo nome è Boga: il francese del Sassuolo continua a costare molto ma piace da tempo ai dirigenti orobici che, volendo, hanno la possibilità di accontentare le richieste dei neroverdi.

LEGGI:Ufficiale il colpaccio

Jeremie Boga
Sassuolo, Jeremie Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy