Calciomercato: stanno prendendo Nandez, niente Inter

Nahitan Nandez lascia il Cagliari. L’esterno non andrà all’Inter ma nelle prossime ore potrebbe firmare per un altro club.

Calciomercato: addio a Nandez, niente Inter

Nahitan Nandez è sul mercato. Il centrocampista del Cagliari, dopo aver provato a forzare la mano per la cessione all’Inter, in queste ore vive una vigilia di campionato da separato in casa.

Per tale motivo Nahitan Nandez sarà ceduto durante il mercato. Il Cagliari chiede 30 milioni di euro, una cifra elevatissima, ed in Serie A sono pochi i club pronti ad accontentare il club sardo.

Di sicuro però, se il prezzo calasse, il calciatore potrebbe diventare un obiettivo di Napoli, Roma e Milan (oltre che dell’Inter) che cercano un esterno capace di giocare in un doppio ruolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Nandez è fuori rosa: difficile l’Inter

Nel corso della giornata di ieri è stata sancita, come riportato da Sky Sport, la rottura definitiva tra Nandez ed il Cagliari. Semplici in conferenza stampa ha spiegato che il calciatore non sarà convocato per la sfida di Coppa Italia contro il Pisa per “motivi societari. L’uruguaiano piace ancora anche all’Inter che però ha colmato la lacuna in corsia e ora non ha urgenze.

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)

Cagliari: Nandez per ora non torna

A proposito della posizione di Nandez, ieri Stefano Capozucca, ds del Cagliari, ha parlato a SportMediaset del calciatore:

«Nandez? Per noi è un giocatore importante ma vogliamo cederlo, il punto è che lo dobbiamo fare a determinate garanzie e cifreQuesti presupposti non ci sono stati nel corso della trattativa che abbiamo avuto l’Inter e il trasferimento è sfumato. Il giocatore è rimasto amareggiato e disorientato, ci aveva detto di voler giocare con l’Inter ma alla fine così non è stato, però la vita continua e andiamo avanti. Il nostro presidente ha fatto un investimento importante per prenderlo due anni fa e portarlo in Serie A, lui ha fatto bene a Cagliari e va rispettata la società, il presidente e lo stesso calciatore. Valuteremo se arriveranno nuove offerte come cederlo».

LEGGI: Nandez alla Roma, tutti i dettagli

Nandez Inter
Calciomercato Inter Nandez (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy