Calciomercato: va in Premier League con Conte, è un disastro

L’Inter continua a perdere i pezzi. I nerazzurri dopo Lukaku e De Vrij pronti a perdere un altro big della rosa di Conte.

Calciomercato: la Premier League chiama, è un disastro

L’Inter potrebbe perdere un altro big nel corso del mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, infatti, il rinnovo di Lautaro Martinez non si sarebbe ancora sbloccato.

La punta chiede 6 milioni di euro e i nerazzurri non possono accontentarlo. Per tale ragione nelle prossime settimane si annunciano trattative caldissime sul fronte legato all’argentino, soprattutto se la situazione di Mikel Arteta all’Arsenal dovesse cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Arsenal
Calciomercato Inter Arsenal

Conte porta Lautaro Martinez all’Arsenal

La nuova casa di Lautaro Martinez potrebbe essere l’Arsenal. Se i Gunners decidessero di affidarsi ad Antonio Conte in panchina, potrebbe arrivare Lautaro in campo.

Risulta difficile pensare, alla luce del fatto che la pratica rinnovo è impantanata, che il calciatore non accetti una buona offerta dell’Arsenal dove troverebbe un allenatore che sa bene come valorizzarlo.

All’Inter, inoltre, è arrivata per Lautaro anche l’offerta del Tottenham pari a 71 milioni più bonus ma il calciatore avrebbe detto no anche perché per primo Martinez non era convinto di giocare nella squadra inglese. Fabio Paratici , in caso di cessione di Harry Kane al Manchester City, potrebbe arrivare a Milano con un’offerta ancora più importante facendo leva sul budget triplicato per essere ancora più convincente con l’Inter.

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)

Su Lautaro c’è anche l’Atletico

Oltre ad Arsenal e Tottenham occhio anche all’Atletico Madrid che resta sempre in cerca di un attaccante e non ha dimenticato Lautaro Martinez. I nerazzurri stanno rischiando di perdere un altro pezzo da novanta.

Per questo motivo sarà importantissimo il vertice tra l’agente Camano e l’Inter prima della fine del mercato.  Stefan De Vrij, l’altro big in uscita, invece non ha offerte e per questo motivo alla fine il sacrificato potrebbe essere proprio l’argentino che ha sicuramente più mercato rispetto al compagno campione d’Italia.

LEGGI: Inter, ufficiale il colpaccio

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)
Impostazioni privacy