Calciomercato Roma: fatta per il nuovo bomber, domani visite mediche

La Roma continua la sua intensa sessione di calciomercato estivo, e intanto pensa soprattutto al nuovo bomber. Edin Dzeko è ufficialmente un giocatore dell’Inter, e i giallorossi hanno subito rimediato bloccando un altro attaccante. Blitz completato da parte di Tiago Pinto a Londra, affare praticamente vicinissimo alla fumata bianca.

Calciomercato Roma: fatta per il nuovo bomber

calciomercato roma feghouli
Tiago Pinto e Mourinho (Getty Images)

Un calciomercato più vivo che mai per la Roma, squadra che senza dubbio si è dimostrata la più attiva tra le big di Serie A. Giallorossi che hanno rivoluzionato gran parte delle rosa, tra acquisti, cessioni e soprattutto il cambio di guida tecnica. L’arrivo di Mourinho ha riportato fiducia, gioia ed ha alzato l’asticella per quanto riguarda ambizioni ed obiettivi. Il mercato ha subito un gran bell’impatto, e la dirigenza è andata subito a caccia di un erede di Dzeko, sicuramente l’addio più doloroso ed importante. Tiago Pinto, direttore sportivo giallorosso, in questi giorni è volato a Londra per chiudere un importante affare di mercato: Tammy Abraham del Chelsea. L’attaccante inglese ha 23 anni, si è laureato doppio Campione d’Europa con i Blues, ed ha già fatto vedere ottime cose. Un colpo importantissimo, e che da subito nuova linfa vitale al reparto offensivo dei capitolini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: Abraham arriva domani

Abraham
Abraham

Tammy Abraham sarà il prossimo colpo di mercato della Roma. Giallorossi che hanno praticamente chiuso per il bomber inglese, protagonista con il Chelsea in queste ultime due stagioni. Colpo da maestro di Pinto, il quale nella giornata di oggi ha strappato il si definitivo al giocatore. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Abraham già domani partirà per Roma, con il club che sta organizzando le visite mediche. Manca poco per vederlo a disposizione di Mourinho.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è fatta: il calciatore arriva in città

Ultime Roma: cifre e formula dal colpo Abraham

E’ quasi fatta per Abraham alla Roma. Il giocatore inglese si prepara alla nuova avventura in Serie A, dove troverà Mourinho. Colpo da circa 40 milioni di euro per i giallorossi, i quali hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, anche il talento della Roma al PSG

Impostazioni privacy