Juve: pazzo colpo dal PSG, sorpresa assoluta

Juventus, a sorpresa i bianconeri pesano in casa PSG. Approfittando della campagna acquisti faraonica dei parigini la Juve strappa un campione a prezzo di saldo.

Mercato Juve: arriva la stellina del PSG

La Juventus pesca in casa PSG per il mercato estivo. I bianconeri sarebbero pronti ad acquistare un calciatore tedesco in difesa.

Secondo le ultime voci di calciomercato, la Juve si starebbe muovendo per avere Thilo Kehrer. Il centrale tedesco, come riportato da ‘Calciomercatonews.com’, è sul mercato vista la grande quantità di calciatori in rosa a Parigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve Neymar Di Maria Kehrer
Calciomercato Juve Neymar Di Maria Kehrer

Il prezzo di Thilo Kehrer per la Juve

Thilo Kehrer, classe 1996, sarebbe il calciatore ideale per rinforzare sul mercato la Juve id Allegri. Abile nell’uno contro uno, veloce, avrebbe le potenzialità per migliorare nel tempo e formare con De Ligt una coppia importante per il futuro.

Il prezzo però non è bassissimo nonostante Thilo Kehrer non sia un titolare a Parigi. Il calciatore era arrivato dalla Germania per oltre 40 milioni di euro, e dopo qualche stagione in chiaro-scuro oggi il prezzo del cartellino del tedesco ammonterebbe intorno ai 25 milioni di euro.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, il nuovo centrocampista di Allegri (Getty Images)

Kehrer se parte Rugani

La Juventus lavora sottotraccia sul mercato per avere un nuovo centrale. Il nome di Thilo Kehrer, che sa giocare come centrale e come terzino, potrebbe essere quello giusto. Il tedesco arriverebbe a Torino, tuttavia, solo in caso di addio di uno degli esuberi attualmente in rosa.

A lasciare Torino per far spazio a Thilo Kehrer dovrebbe essere Daniele Rugani che per ora non ancora partito visto che Allegri sarebbe intenzionato a puntare ancora su di lui.
In sostanza la partenza di Rugani sarà l’unica chiave per arrivare ad un nuovo difensore. Thilo Kehrer oggi è un esubero di Pochettino. Il Psg ha preso nel corso del mercato diversi calciatori importanti spendendo molto e ora potrebbe cedere qualche stellina.

LEGGI: Juve, arriva un portoghese a centrocampo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

 

Impostazioni privacy