Inter: colpaccio in attacco dallo United, dopo Lukaku arriva per 50 MLN

Incredibile Inter, dopo aver ceduto Lukaku i nerazzurri vogliono pescare di nuovo in casa Manchester United.

Calciomercato Inter: colpaccio in attacco dallo United in attacco

Il mercato dell’Inter in attacco potrebbe riservare ancora una sorpresa importante. Dopo aver perso Romelu Lukaku i nerazzurri potrebbero bussare di nuovo alla porta del Manchester United.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i nerazzurri sarebbero pronti a trattare per avere Martial.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: spunta Anthony Martial

L’Inter pensa anche ad Anthony Martial per l’attacco della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, quello dell’attaccante francese è un profilo che piace molto alla dirigenza dell’Inter e a Marotta da anni.

Per questo motivo i nerazzurri vorrebbero fare un tentativo per arrivare al francese ma i Red Devils non sembrano intenzionati a cederlo in questa finestra di mercato.

Marotta aveva già provato a portare Martial alla Juventus quando era ad bianconero, approfittando del fatto che il calciatore non viveva un momento felice allo United.

Anthony Martial
Anthony Martial (Getty Images)

Il prezzo di Martial

L’Inter per accontentare le richieste del Manchester United sarebbe disposta ad offrire ben 50 milioni di sterline per il classe ’95. Tuttavia per il Manchester United Anthony Martial non è in vendita. Per tale motivo i nerazzurri dovranno pensare ad un altro colpo di mercato. 

L’Inter virerà su altri calciatori. Il preferito di Marotta e Ausilio resta Duvan Zapata per il quale però l’Atalanta non molla la presa. Per questo si valutano anche i profili di Lorenzo Insigne e Angel Correa di Napoli e Lazio.

Nel caso in cui non andasse in porto nessuno dei tre affari potrebbe arrivare a Milano un giovane a sorpresa come Kean, in uscita dall’Everton, o uno tra Raspadori e Scamacca del Sassuolo. Sono questi i profili ai quali pensano i nerazzurri che vorrebbero dare a Inzaghi una rosa competitiva per la prossima stagione nonostante le uscite.

LEGGI: Lukaku ammette, ecco perchè è andato via

Martial Inter
Martial Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy