Calciomercato: sorpresa Belotti, c’è un nuovo club italiano

Niente Inter o Roma per Andrea Belotti. Il Gallo pronto a giocare in una club a sorpresa del nostro campionato.

Calciomercato: sorpresa Belotti, spunta un’altra pista dalla Serie A

Il Torino lavora al rinnovo di Andrea Belotti. Il capitano granata ha il contratto in scadenza a fine stagione e per tale motivo potrebbe essere ceduto.

Nelle ultime ore, come riportato da Ts, sarebbe spuntata anche la Fiorentina pronta a fare un’offerta sul mercato per Andrea Belotti. 

Il Gallo, che è accostato anche a Roma e Inter, non ha ancora firmato il rinnovo del contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato, il nuovo club in Serie A di Belotti (Getty Images)

Fiorentina: Belotti è l’erede di Vlahovic

In caso di cessione da parte della Fiorentina di Dusan Vlahovic, Andrea Belotti sarebbe il nome buono per prendere il posto dell’attaccante serbo. Con 70 milioni tra le mani Rocco Commisso potrebbe bussare alla porta di Urbano Cairo chiudere il colpo di mercato.

Ma in questo momento la Fiorentina non può muoversi perchè deve capire come finirà la vicenda Vlahovi , che pure potrebbe rinnovare e restare alla Fiorentina ma che ha due offerte da Altetico e Tottenham. Anche in questo caso dovrà essere Kane e sbloccare il domino, per questo la Fiorentina pensa al Gallo. Occhio poi sempre alla Roma che vede in Belotti il piano B dopo Abraham.

LEGGI: I dettagli della clausola

Calciomercato Inter Belotti
Calciomercato Inter Belotti (Getty Images)

Torino: il rinnovo di Belotti e le cifre

Ma la Fiorentina deve fare in fretta per Belotti che oggi costa sui 25 milioni di euro senza rinnovo. Il motivo? Gli ultimi rumors di mercato, confermati da chi segue da vicino gli sviluppi della vicenda Belotti, danno Belotti vicino all’intesa con il Toro.

L’attaccante potrebbe rimanere come chiesto da Cairo e Juric, che in tal modo avrebbe la garanzia di un numero 9 caricato a mille. Il Gallo starebbe potrebbe firmare un contratto fino al 2025. Ricevendo il bonus promesso da un milione di euro, nonché sottoscrivendo un prolungamento che gli permetterà di guadagnare un fisso da 3,3 milioni di euro, più bonus. Una cifra che non è facile reperire in questo momento. Poi Belotti avrà una clausola da 40MLN che terrà lontana anche la Fiorentina.

Calciomercato atalanta belotti
Calciomercato Atalanta Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy