Lazio: super colpo dal Belgio, ecco l’ex Manchester

La Lazio pronta a piazzare un colpo da favola. L’esterno belga pronto ad arrivare nella Capitale per accontentare Sarri.

Calciomercato Lazio: arriva il prodigio dal Belgio, ecco l’ex Manchester

L’ultimo nome per il mercato della Lazio è quello dell’esterno ex Manchester United oggi alla Real Sociedad. I bianconcelesti potrebbero acquistare Januzaj negli ultimi giorni di mercato. Il calciatore, che da giovanissimo era considerato tra i migliori talenti al Mondo, dopo qualche annata difficile in Premier League, ha trovato nella Liga la sua dimensione e ora potrebbe tentare l’avventura nel nostro campionato. Januzaj piace molto anche a Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Lazio: il prezzo di Adnan Januzaj

Adnan Januzaj non è un nome recentissimo per il calciomercato del la Lazio, i biancocelesti già a maggio avevano provato a strappare il calciatore agli spagnoli.

Il calciatore belga classe ’95, il cui contratto con la Real Sociedad scadrà nel 2022, piace da tempo a Tare ed ha un valore di mercato dimezzato vista la scadenza.

Con 10 milioni di euro l’affare Januzaj alla Lazio potrebbe andare in porto. Mino Raiola, agente dell’ex United, sta trattando il rinnovo con il club spagnolo ma potrebbe anche chiudere con la Lazio la cessione.

LEGGI: Dal PSG alla Lazio di Sarri

Lazio, Igli Tare
Lazio, Igli Tare (Getty Images)

Lazio: le alternativa a Januzaj

Come riportato dal CDS, ovviamente la Lazio non pensa solo a Januzaj. A proposito proprio di Manchester, potrebbe arrivare nella Capitale anche Andreas Pereira, di nuovo in prestito. La Lazio, infatti, cerca due esterni offensivi.

L’altro nome è quello di Brekalo (Wolfsburg), senza dimenticare le piste Callejon e Politano. Non c’è ancora accordo tra Liverpool e Lione per Shaqiri e anche lo svizzero resta in corsa.

Difficile, invece, arrivare a Philippe Coutinho che dovrà andare via da Barcellona come Miralem Pjanic. I blaugrana sono pronti a liquidarlo anche pagando una sua buonuscita per cancellare il contratto in scadenza nel 2023. Il Barcellona è pronto a dare al calciatore metà stipendio pur di arrivare alla rescissione. Ecco perché Kia Joorabchian, il suo agente, lo sta proponendo a tanti club ma la Lazio ora non può spendere senza cessioni.

calciomercato lazio caicedo
Igli Tare (Getty Images)
Impostazioni privacy