Sarri beffato, il gioiello va all’Atalanta

Il calciomercato di Serie A continua ad andare avanti spedito, e la maggior parte delle squadre si sta attivando in questi ultimi giorni per portare a termine gli ultimi importanti colpi prima dell’inizio stagione. Occhi puntati sull’Atalanta, squadra che vuole continuare il suo momento d’oro e completare la propria rosa con un altro paio di rinforzi mirati.

Calciomercato Atalanta: pronto un colpaccio dalla Lazio

Lazzari
Lazzari

L’Atalanta si prepara ad affrontare la prossima stagione, e lo fa pensando alla propria rosa. Nonostante il valore complessivo sia molto alto e le ultime stagioni ne sono state la certificazione, la Dea pare abbia ancora bisogno di un altro paio di colpi per completare la propria sessione estiva. Attenzione in particolare alle fasce: se a sinistra è stato preso Pezzella come vice Gosens, a destra la situazione è un pò diversa, con il solo Mahele che dovrà sostituire Hateboer attualmente acciaccato. Ecco che si fa molto probabile un colpo in quella direzione, con alcuni nomi che stanno circolando in queste ultime settimane. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Manuel Lazzari, laterale della Lazio che in queste ultime stagioni ha fatto benissimo, trovando grande continuità sotto la guida di Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Atalanta: pronto l’assalto a Lazzari, il prezzo

Calciomercato Lazio Lazzari
Calciomercato Lazzari (Getty Images)

Manuel Lazzari è uno degli obiettivi di mercato dell’Atalanta. Il club bergamasco sa bene di aver bisogno di un colpo importante sulla destra, specie considerando le condizioni fisiche non ottimali di Hateboer. In questo momento il laterale della Lazio è uno dei nomi più caldi, e considerando le doti tecniche e tattiche, sarebbe un grande rinforzo per Gasperini. Chiaro però di come Sarri non voglia privarsi di uno dei punti fermi della sua rosa, così come la società biancoceleste: il prezzo fissato dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: arriva dal Chelsea, sorpresa in difesa

Ultime Atalanta: ecco l’alternativa a Lazzari

Lazzari è un pallino concreto per l’Atalanta, ma non è affatto l’unico. La Dea sta sondando diversi profili per la fascia destra, e uno di questi è Davide Zappacosta. Il giocatore del Chelsea è attualmente la prima alternativa.

POTREBBE INTERESSARTI: Atalanta beffata, lo sta prendendo il Napoli

Impostazioni privacy