Roma: Abraham non si sblocca, colpo dal Real in arrivo

Nessuna novità positiva sul fronte Abraham per la Roma. Secondo le ultime notizie di mercato l’attaccane non ha ancora detto “sì” alla Roma.

Mercato Roma: Abraham non si sblocca, colpo dal Real?

Doveva essere il giorno di Abraham ed invece nessun annuncio. Tiago Pinto era convinto di poter strappare il calciatore al Chelsea nella giornata di ieri, ma il 23enne non ha accettato la proposta della Roma in attesa di Arsenal e Tottenham.

Per tale ragione la Roma prepara diverse alternative. Oltre a Cunha nelle ultime ore si pensa di nuovo a Luka Jovic del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Abraham Atalanta
Abraham Atalanta (Getty Images)

Jovic alternativa a Abraham; le ultime

Sulle sue tracce di Abraham  non c’è solo l’Arsenal, ma anche il Tottenham. Il ds Pinto oggi proverà l’ultimo assalto, ma se non tornerà da Londra con una punta la Roma cambierà strategia. Ieri Pinto si è visto con l’agente del giocatore, Neil Fewings, e con l’intermediario che sta curando la trattativa, Federico Pastorello ma l’affare non si è sbloccato.

Abraham aspetta che l’Arsenal trovi una sistemazione a Lacazette o che il Tottenham venda Kane. Per questo ora la Roma lavora su altri profili come Azmoun e Cunha ma occhio a Jovic.

Jovic Inter
Calciomercato Inter Jovic (Getty Images)

Mercato Roma: resta la pista Jovic

Luka Jovic  lascerà il Real Madrid di Carlo Ancelotti e potrebbe essere una bella occasione per la Roma. La squadra di José Mourinho, come riportato da fichajes, ha perso Dzeko e cerca una affare low cost per l’attacco. Jovic è stato pagato 60 milioni ed è una punta atipica, ma potrebbe fare al caso del club giallorosso.

Cunha continua a piacere alla Roma

Un altro nome importante per il mercato della Roma è quello di Matheus Cunha. Il brasiliano ha appena giocato e vinto le Olimpiadi con il Brasile, portando a casa la medaglia d’oro. Cunha è reduce da una grande stagione all’Hertha di Berlino, che ha ricevuto diverse offerte da squadre importanti come anche il Real Madrid. Cunha e Jovic, dunque, potrebbero essere due affari collegati.

LEGGI: pronti 60MLN per Vlahovic

luka Jovic
Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy