Roma, niente Abraham: va al Tottenham, ma arriva l’argentino

 

Niente Roma: il calciomercato porta Tammy Abraham altrove. L’attaccante inglese è uno dei profili più seguiti dai club del nostro campionato per aumentare il numero di campioni.

Calciomercato: niente Roma per Abraham

La Serie A non accoglierà Tammy Abraham in questa sessione di calciomercato. L’attaccante inglese è in uscita dal Tottenham e piace molto in tutta Europa. E’ uno dei profili più interessanti per età e qualità e ha intenzione di essere protagonista assoluto nella prossima stagione.

Il futuro di Tammy Abraham è ancora in bilico ma presto ci saranno importanti novità di mercato. Il classe ’97 ha dimostrato di avere numeri impressionanti ma difficilmente troverà spazio al Chelsea con l’arrivo di Lukaku.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma non prenderà Abraham in questo mercato. Sulle tracce del giovane bomber inglese c’è il forte interesse del Tottenham che rischia ancora di perdere Harry Kane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: il Tottenham punta forte su Abraham

La Roma ha deciso di andare all-in sul mercato per Tammy Abraham. Il giovanissimo attaccante del Chelsea è in vendita e Tiago Pinto ha deciso di provare a chiudere il prima possibile per il suo acquisto.

Tammy Abraham, però, ora si allontana dalla Roma. Secondo quanto riferito da express.co.uk, infatti, il Tottenham e Fabio Paratici stanno puntando forte sull’inglese. Harry Kane è ancora sul piede d’addio e si cerca un sostituto di alto livello per Nuno Espirito Santo.

La dirigenza della Roma ieri è volata a Londra per discutere di mercato con il Chelsea per Abraham. L’attaccante gradisce la destinazione ma ora si gioca tutto sugli obiettivi stagionali e sull’importanza del progetto.

 

Calciomercato Atalanta Abraham
Calciomercato Atalanta Abraham (Getty Images)

Ultime news Roma, sfuma Abraham: obiettivo Icardi?

La Roma spera nell’acquisto di Tammy Abraham in questo mercato. I giallorossi hanno deciso di salutare Edin Dzeko e ora sono a caccia di un bomber di razza. Se non di dovesse concretizzare l’acquisto di Abraham, Mourinho punterà su Mauro Icardi. Il centravanti argentino gradirebbe il ritorno in Serie A ma ad oggi manca l’accordo con il PSG.

LEGGI: PSG, arriva anche Ronaldo

tammy Abraham
tammy Abraham milan
Impostazioni privacy