Calciomercato: hanno preso Delaney come regista dal BVB

Thomas Delaney ad un passo dalla firma. Dopo aver a lungo inseguito un nuovo regista, alla fine hanno scelto il danese come nuovo play in mezzo al campo.

Calciomercato: hanno preso Delaney dal BVB, sarà il nuovo regista

Thomas Delaney per ripartire. Il centrocampista danese del Borussia Dortmund lascerà la Germania per cominciare a breve la sua nuova a ventura.

La Roma, che era interessata al calciatore, sarà beffata sul mercato visto che il centrocampista dovrebbe finire al Siviglia. 

Quello di Thomas Delaney era il secondo nome anche per la Roma di Josè Mourinho a centrocampo dopo Xhaka.

Tuttavia il Sevilla, come riportato da Fichajes. net, non ha perso tempo ed avrebbe già trovato l’intesa con il giocatore, anche se ora resta la cosa più difficile: arrivare all’accordo con il Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Roma Delaney
Roma Delaney

Mercato Siviglia: il prezzo di Delaney

Thomas Delaney è stato protagonista nelle ultime stagioni in Germania delle trame difensive del Borussia Dortmund.

Nel corso delle ultime stagioni Delaney si è dimostrato un centrocampista utilizzabili in diversi ruoli in difesa, come mediano, mezzala e anche centrale.

Il prezzo del calciatore non è altissimo visto il contratto e per questo motivo il Siviglia starebbe tentando di chiudere l’affare.

Mercato Siviglia: tutti i colpi

Thomas Delaney non è l’unico grande colpo del Siviglia di Monchi. L’ex ds della Roma potrebbe beffare il suo ex club dopo aver già chiuso per calciatori importanti come Marko Dmitrovic ed Erik Lamela, ma se ne aggiungeranno almeno due o tre in più.

La priorità è senza dubbio l’arrivo di un terzino destro capace di rimpiazzare Jesús Navas e anche un attaccante, con Luuk de Jong e Munir pronti a perdere il posto.

Dopo il danese, che piaceva alla Roma, potrebbero arrivare anche altri innesti importanti dall’Italia. Belotti e Florenzi erano due idee, ma attenzione anche ad altri giovani.

LEGGI: Roma, in attacco arriva un argentino

Haaland-Delaney (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy