Calciomercato: lo stanno prendo, colpo a sorpresa
Alla fine sarà addio. Dopo diverse voci di mercato riguardanti una sua cessione, la società ha deciso di cedere uno degli uomini simbolo degli ultimi anni.
German Pezzella via con Vincenzo Italiano. Il centrale argentino, capitano viola dalla tragica morte di Astori, dirà addio alla Fiorentina nelle prossime settimane. Non sarà più il capitano della Fiorentina. Il centrale argentino è pronto a lasciare Firenze in questa sessione di mercato.
Il calciatore piace molto al Real Betis che in questo mercato da la caccia ad difensore centrale. Pezzella piace anche a Juventus e Atalanta, ma alla fine il suo destino potrebbe essere di nuovi in Liga spagnola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Come detto, Pezzella alla fine potrebbe finire al Betis di Siviglia nel corso del mercato estivo. Il club cerca un centrale. Dopo aver affrontato la partenza di Aissa Mandi a costo zero, servirà un rinforzo importante sulla dorsale del club. Perdere il miglior difensore è stato un duro colpo per questo il Betis cerca un calciatore importante visto che si troverà di fronte alla stagione più impegnativa degli ultimi anni per gli andalusi, non mi sembra il piano migliore. Ad oggi in rosa ci sono solo Víctor Ruiz al centro della difesa e Marc Bartra o Sidnei a completare il reparto. Per questo servirà l’arrivo di un difensore di livello superiore.
La trattativa per German Pezzella è cominciata. Il giocatore della Fiorentina ha indossato i colori biancoverdi per questo potrebbe tornare dove ha lasciato ottime sensazioni fino al suo trasferimento in Italia.
Il Betis cerca un giocatore con un’ottima padronanza del gioco in costruzione, buone doti in termini di forza e affidabilità nella difesa. La Fiorentina ha scelto di cedere Pezzella sotto sua richiesta. Il centrale, che lo scorso anno ha avuto parecchi infortuni, non si sente più a proprio agio a Firenze. Pezzella era stato chiesto anche dalla Juventus e dall’Atalanta. Tuttavia i bianconeri oggi non possono spendere, mentre la Dea ha preso Demiral e Lovato.
LEGGI: Via anche Vlahovic, le ultime
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…