Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)
E’ saltata la trattativa tra l’Inter e Nahitan Nandez. Il calciatore uruguaiano, che aveva disertato l’ultima amichevole dei sardi, ora è un problema per gli isolani.
Niente Inter per Nahitan Nandez, l’esterno del Cagliari non giocherà con la maglia dei nerazzurri. Come riportato da Sky Sport, infatti, l’Inter coi soldi della cessione di Lukaku sicuramente finanzierà l’arrivo di Dzeko e anche un colpo in corsia.
In queste ore, secondo le ultime notizie, Dumfries del PSV è il nome su cui i nerazzurri stanno lavorando concretamente.
Per tale motivo l’Inter ha interrotto con il Cagliari la trattativa per Nandez. L’affare è sfumato in modo brusco e potrebbero cambiare le basi del dialogo col Cagliari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Ora il Cagliari dovrà gestire una delicata situazione per Nandez. Il centrocampista, che a Milano sarebbe stato utilizzato come interno ed esterno da Inzaghi, ha rotto con la società non presentandosi alla partenza per l’ultima amichevole. Il calciatore era convinto di essere ceduto ed invece la trattativa è saltata. Per questo motivo, a patto che il Cagliari abbassi le proprie richieste, Nandez potrebbe essere un’affare per la Roma e per il Napoli. Entrambi i club aspettano un rinforzo a centrocampo ed in corsia ma nessuno vuole spendere 30 milioni.
LEGGI: Inter, va alla Juventus, tifosi furiosi
L’Inter ha però un altro problema. Senza l’arrivo di Nandez è saltato anche il passaggio al Cagliari di Nainggolan. Ora i nerazzurri non hanno bisogno di liberare a zero il belga e sono impegnati su altri fronti.
I nerazzurri vogliono trovare due sostituti per Lukaku: Dzeko e Zapata. Il problema è il sostituto all’Atalanta, visto che Abraham ha detto no al club, non ha dato il suo ok. Il club aspetta Cunha, altrimenti il club non lascia andare Duvan. Le alternative per l’Inter sono Kean, Scamacca e Raspadori con l’idea Correa dalla Lazio.
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…