Calciomercato: stanno prendendo Doku, la svolta

Doku sarà il colpo a sorpresa dell’estate. L’esterno belga, che fece impazzire la Nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020, giocherà in una big.

Mercato: Doku arriva per 40 milioni di euro, la Lazio sogna

Saranno 40 i milioni di euro intascati dallo Stade Rennes per il cartellino di Doku. L’esterno belga, messosi in luce durante la gara Italia-Belgio ad Euro 2020, giocherà in una big europea.

Il calciatore, secondo le ultime notizie di mercato, dovrebbe finire al Liverpool ma c’è una buona notizia anche per la Lazio. Il club inglese sta lavorando molto in queste settimane sul calciomercato estivo, visto che mancano 20 giorni ed innesti importanti non sono arrivati. I Reds cercano in queste ore di affrettare tutte le trattative in corso, prima che cominci la Premier League.

La formazione di Anfield ha aggiunto alla sua agenda un nuovo obiettivo come riportato da  The Independent. Il nome che potrebbe far felice Klopp è quello di Jeremy Doku, del  Rennes. Autore di 2 gol e 4 assist in 37 partite della scorsa stagione, l’esterno piace anche ad altre big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)

Il prezzo di Doku

Ma Jeremy Doku non arriverà in saldo nel corso di questo mercato. La sua valutazione sarebbe è fissata a 40 milioni di euro e i campioni della Premier nel 2020 stanno studiando l’offerta vincente per avere il calciatore. Il calciatore belga sarebbe un profilo molto interessante per fare da sostituto a Manè e Salah sulle corsie. Grazie alla sua giovane età, Doku avrebbe tempo e modo per apprendere i meccanismi della Premier League e della squadra di Klopp.

LEGGI: Su Doku anche una big italiana

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)

Calciomercato Lazio: Doku libera Shaqiri

La notizia potrebbe anche far felici i tifosi della Lazio. Il club capitolino lavora da tempo su Shaqiri. L’esterno svizzero, di 29 anni, è sul mercato e costa 15 milioni di euro. Con l’arrivo di Doku il Liverpool lo cederebbe senza patemi e la formazione di Sarri potrebbe averlo nella Capitale. Attenzione però perchè nelle ultime ore, oltre al Milan, per Shaqiri si sarebbe mosso anche il Lione pronto a prendere il sostituto di Depay volato al Barcellona.

calciomercato doku serie a
Jeremy Doku (Getty Images)
Impostazioni privacy