Barcellona: il nuovo 10 dopo Messi arriva dalla Serie A

Chi prenderà il posto di Leo Messi, la bomba di mercato è arrivata dalla Spagna dove il Barcellona cerca un sostituto di Leo Messi.

Calciomercato: la 10 di Messi è senza padrone

Chi prenderà il posto di Leo Messi al Barcellona? La maglietta numero 10 di Leo Messi è ora senza padrone.

I catalani cercano una punta in gradi di non far rimpiangere la Pulce dalla prossima stagione ed un nuovo numero 10. In Serie A diversi calciatori, soprattutto argentini, indossano questa maglia e chissà che il Barcellona non possa chiudere per uno di questi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato: numeri 10 della Serie A
calciomercato: numeri 10 della Serie A

Lautaro al posto di Leo Messi?

Il grande obiettivo di mercato dei catalani, prima dell’addio di Leo Messi, era Latuaro Martinez. Il numero 10 dell’Inter. Il calciatore, che a Milano sta benissimo, era stato ad un passo dal Barcellona un anno fa ma con le premesse di questa stagione difficilmente lascerà Milano per vestire la maglia numero 10 del Barcellona.

Dybala è sul mercato, sarebbe perfetto

Il numero 10 della Juventus è invece Paulo Dybala, l’argentino ha il contratto in scadenza a fine anno e potrebbe salutare tutti in anticipo. La Juve non vorrebbe perderlo ma se arrivasse un’offerta importante, magari proprio dal Barcellona, Dybala potrebbe pensare di andare via.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

De Paul e Gomez sono già in Liga

Gli altri grandi numeri 10 del campionato di Serie A erano De Paul e Gomez. I due calciatori argentini, tuttavia, hanno già scelto la Liga per giocare con le maglie di Altetico Madrid e Siviglia. Dunque, giocheranno contro il Barcellona e non con la dieci del club catalano.

Insigne è il 10 della Nazionale

Attenzione però ai saldi di fine mercato. Lorenzo Insigne, che al Napoli non indossa la maglia numero 10 perchè ritirata dagli azzurri, è il fantasista della Nazionale ed ha vinto Euro 2020 con quella “camiseta”. Chissà che non possa essere proprio Tarantella ad indossare la maglia del Barcellona visto che è sul mercato per la modica cifra di 25 milioni di euro. Anche Insigne, infatti, ha il contratto in scadenza a fine anno.

LEGGI: E’ fatta per Doku

Calciomercato Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy