Roma, arriva l’erede di Dzeko: cifre monstre per chiudere!

Edin Dzeko dirà addio alla Roma, e adesso ai giallorossi spetterà il compito più difficile: trovare un erede del bosniaco. Molti sono i nomi accostati al club capitolino, attualmente impegnato nella ricerca in giro per l’Europa. Attenzione in particolare ad un bomber della Premier League, conteso anche con altre big.

Calciomercato Roma: l’erede di Dzeko arriva dalla Premier

Abraham Atalanta
Abraham (Getty Images)

La Roma si sta attivando parecchio sul mercato, dove l’obiettivo resta ovviamente quello di prendere un erede di Dzeko. L’attaccante bosniaco è diretto verso l’Inter, club che saluterà a breve Romelu Lukaku, e che ha identificato nell’ex City un perfetto rinforzo low cost. Ora per la Roma è arrivato il momento di piombare su un sostituto, e uno degli obiettivi principali di mercato è Tammy Abraham, attaccante inglese che in questi ultimi giorni è stato al centro di molte voci. Il giocatore del Chelsea infatti è un nome molto caldo anche per l’Atalanta, intenta nel sostituire il partente Duvan Zapata. La Roma continua a portare avanti molti contatti, ma dovrà vedersela con la concorrenza dell’Arsenal. Anche i Gunners pare siano piombati su Abraham, e sembrano intenzionati al grande assalto da qui ai prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: colpo Abraham, ecco quanto costa l’inglese

Atalanta Abraham
Abraham (Getty Images)

Tammy Abraham è uno degli obiettivi principali di mercato per la Roma. Il club giallorosso dovrà dire addio a Dzeko dopo tanti anni, e l’inglese sembra poter essere il perfetto sostituto. Operazione però non facile, e che può essere chiusa soltanto accontentando il Chelsea e le sue alte richieste: il prezzo di Abraham è di 47 milioni di euro. Cifre altissime, e che la Roma vuole ammortizzare con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE: Roma, scelta incredibile per il post-Dzeko: l’ha convinto Mourinho

Roma: la stagione di Abraham

Abraham è un obiettivo concreto per la Roma. Il giocatore inglese, nonostante il minutaggio non altissimo, ha comunque disputato una scorsa buona stagione. Campione d’Europa con il Chelsea, e con numeri piuttosto positivi. 22 partite in Premier League e 6 gol, spesso subentrando dalla panchina.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpo dal Real per il dopo Dzeko

Impostazioni privacy