Zappacosta torna in Serie A, ecco il suo nuovo club

Zappacosta rientrava negli obiettivi del club nerazzurro, annunciato dai colleghi di Sky Sport il suo ritorno in Serie A. Ecco il club nel quale giocherà il giocatore in arrivo dal Chelsea.

Calciomercato, Zappacosta is back: torna in Serie A

Torna subito in Serie A l’esterno del Chelsea, Davide Zappacosta. E’ il grande colpo di calciomercato per la corsia laterale, con il club che andrà a risolvere le proprie lacune legate al ruolo di fascia, sulla destra.

Davide Zappacosta dopo l’esperienza in prestito al Genoa, ci ha preso gusto con la Serie A, volendo salutare definitivamente la Premier League, troppo chiuso dai suoi “rivali” al Chelsea.

Non giocherà con Lukaku al Chelsea, Davide Zappacosta è un obiettivo di calciomercato della Fiorentina e il club di Commisso è pronto alla clamorosa beffa ai danni dei nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: indizio criptico sui social

Mercato Fiorentina, colpo Zappacosta: l’annuncio di Sky

Sono i colleghi di Sky Sport, che si occupano in serata delle vicende di calciomercato attraverso l’edizione di Sky Sport 24, che rivelano del colpo di mercato, con protagonista Zappacosta, tra le vicende della Fiorentina. Ci sarebbe stata un’accelerata in queste ore, con i viola pronti a puntare su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Il terzino italiano potrebbe arrivare ai viola, con Pradè che si sarebbe intromesso tra l’Inter e il Chelsea, per il gran colpo da piazzare sulle fasce. Zappacosta può arrivare, è un obiettivo concreto del club viola, che segue il giocatore da diverse stagioni.

Zappacosta Fiorentina (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta accettata: il calciatore lascia la Fiorentina

Ultime Fiorentina, Zappacosta sì, ma solo se parte Lirola

Pol Lirola saluta, Zappacosta arriva alla Fiorentina, in questo calciomercato. E’ l’intenzione del club di Commisso che, solo se riuscirà a liberarsi a titolo definitivo del giocatore spagnolo, andrà dritto sulla soluzione che porta a Zappacosta.

Un profilo che piace particolarmente ai viola e lo stesso Zappacosta sarebbe pronto a sposare la causa del Franchi, venendo allenato da un allenatore che ha fatto fin troppo bene con lo Spezia nella passata stagione, chiamato ora a risollevare l’umore di una piazza che, in questi ultimi anni, ha vissuto più bassi che alti.

E allora Zappacosta è un vero e proprio obiettivo in chiave Europa, considerando l’alto profilo tecnico del giocatore, che piace molto anche alle big d’Italia, vedi l’Inter.

Davide Zappacosta
Davide Zappacosta (Getty Images)
Impostazioni privacy