Calciomercato Atalanta, niente Abraham: all-in su un altro bomber

L’Atalanta è una delle società italiane più attive sul calciomercato. Gli orobici si sono mossi in anticipo in difesa e in porta ma stanno cercando ancora nuovi centrocampisti e attaccanti. Duvan Zapata potrebbe partire ma al suo posto non arriverà Tammy Abraham sul mercato.

Calciomercato Atalanta, niente Abraham: ecco dove giocherà

L’Atalanta non prenderà Tammy Abraham in questa sessione di mercato. L’attaccante inglese era stato immaginato come l’erede perfetto di Duvan Zapata ma non ci sarà alcun accordo tra la Dea e il Chelsea.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta si è ritirata dalla corsa per Abraham che ora è conteso da Roma e Arsenal. Il 23enne, infatti, piace molto a José Mourinho che sta per perdere Edin Dzeko, secondo Sky Sport. Cerca una punta moderna che sappia gestire i momenti di difficoltà come un veterano e, avendo giocato al Chelsea, Abraham lo sa fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpo Cunha in attacco?

Abraham Atalanta
Abraham Atalanta (Getty Images)

Mercato Atalanta, Gasperini punta Belotti

Niente Abraham per l’Atalanta: ora il mercato offre la possibilità di prendere Andrea Belotti. Il capitano del Torino non ha ancora rinnovato il suo contratto e potrebbe dire addio in questa estate rovente.

Il futuro di Belotti è ancora tutto da scrivere ma secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta è forte su di lui. Gli orobici cercano un calciatore importante che possa garantire lo stesso lavoro di sacrificio di Duvan Zapata. Il Gallo è pronto al definitivo salto di qualità. Gasperini non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il classe ’93, l’affare si potrebbe chiudere a breve.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, nuova cessione illustre: resta in Serie A

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

Ultime news mercato Atalanta: ecco il prezzo di Belotti

L’Atalanta ha messo nel mirino Andrea Belotti: si andrà all-in sul suo acquisto. Per Il Gallo  sarebbe un ritorno a casa, visto che ha vissuto un passato all’Albinoleffe, club storico di Bergamo, e ora potrebbe vestire la maglia dell’Atalanta.

Andrea Belotti costa circa 30 milioni di euro. Considerando quelle che sono le entrate arrivate dalle cessioni di Gollini, Romero e adesso anche di Zapata, la cifra è sostenibile per le casse della Dea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato atalanta belotti
Calciomercato Atalanta Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy