Calciomercato Inter, salta il trasferimento: ha scelto un altro club

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano acquisti e cessioni dell’Inter che si ritrova ancora in guai economici e per questo al momento ha tutto fermo. Intanto, sul fronte cessioni l’Inter sta trattando quella di Naiggolan che è da tempo nel mirino del Cagliari per farci ritorno, ma ora qualcosa potrebbe cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, annuncio dell’agente di Zapata

Calciomercato Inter, c’è il Besiktas su Nainggolan

Arrivano aggiornamenti di mercato per l’Inter che sembrava potesse chiudere un’altra operazione che però è ormai destinata a sfumare. Perché salvo sorprese e rilanci del Cagliari non ci sarà il ritorno di Radja Nainggolan che ha ricevuto un’offerta dal Besiktas. Offerto un contratto biennale da circa 2 milioni di euro a stagione, con il calciatore che chiede 3 milioni stagionali per chiudere. Resta da risolvere, infine, la questione buonuscita: l’Inter è disposto a concederla, ma a cifre inferiori rispetto a quelle che chiede lo stesso calciatore.

Calciomercato Inter Nainggolan Ladinetti
Calciomercato Inter, scambio Nainggolan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Messi all’Inter o Chelsea: annuncio del padre

Inter news, Nainggolan accetta il Besiktas

Alla fine Radja Nainggolan ha accettato il trasferimento al Besiktas e dato l’ok al suo passaggio in Turchia, manca solo l’ultimo sforzo economico che il calciatore chiede per l’ingaggio. PErché non si sblocca l’affare tra il suo amato Cagliari e l’Inter che ora potrebbe trovare anche l’intesa giusta con il Besiktas che ha avuto il gradimento del calciatore. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti con il club turco intenzionato a chiudere la trattativa e portare il Belga nella propria rosa.

calciomercato inter nainggolan
Bastoni e Nainggolan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato Inter, dimissioni Marotta

Ultime Inter, salta anche l’affare Nandez?

Salta l’affare Nandez per l’Inter con Nainggolan al Besiktas? La risposta ovviamente è no. Perché i due club hanno messo in piedi due trattative slegate tra loro per l’acquisto di Nandez da parte dell’Inter. Intanto, il Cagliari dovrebbe lasciar partire a prescindere il calciatore in questa finestra di mercato per fare cassa e si attende l’ok dell’Inter che prima però vorrà chiudere la cessione di Lukaku al Chelsea per poi versare milioni nelle casse del club sardo.

Calciomercato Inter nahitan Nandez
Calciomercato Inter nahitan Nandez
Impostazioni privacy