Calciomercato Inter, l’annuncio dell’agente di Zapata: “Non vede l’ora”

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e l’acquisto di Duvan Zapata come sostituto di Romelu Lukaku che è pronto a firmare con il Chelsea. Il club inglese arriverà ai 130 milioni di euro richiesti dalla società nerazzurra che a sua volta farà un nuovo investimento importante. Intanto, arriva un annuncio al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Messi all’Inter o Chelsea: annuncio del padre

Calciomercato Inter, l’annuncio dell’agente di Zapata

Ci sono aggiornamenti di un certo livello riguardo la trattativa che porterebbe Duvan Zapata all’Inter dopo la cessione di Lukaku al Chelsea. L’annuncio della possibile chiusura della trattativa arriva direttamente dall’agente di Duvan Zapata che nelle ultime ore ha dichiarato che il calciatore colombiano sarebbe intenzionato a trasferirsi all’Inter e piacerebbe senza dubbio giocare il prima possibile con quella maglia, ma che allo stesso tempo ad oggi non c’è stato nessun contatto tra lui e l’Inter e non è stato informato dall’Atalanta di nessuna trattativa anche tra società per ora.

calciomercato Inter Zapata
calciomercato Inter Zapata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato Inter, dimissioni Marotta

Zapata vuole l’Inter, le possibili cifre

Duvan Zapata all’Inter costerebbe intorno ai 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per l’Inter se dovesse cedere Lukaku al Chelsea per oltre 100 milioni. L’Atalanta non avrà preteste particolari per la cessione del calciatore colombiano che andrebbe poi sostituito facilmente a quelle cifre. Infatti, l’Atalanta già si sta muovendo e pensa a Tammy Abraham del Chelsea per sostituire Zapata in direzione Inter.

calciomercato Inter Zapata
Duvan Zapata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, sostituto Lukaku se va al Chelsea

Inter news, Zapata o Vlahovic in attacco

Con Lukaku al Chelsea l’Inter dovrà prendere una punta di livello per il campionato e la rosa di Simone Inzaghi. La scelta ad oggi è tra due bomber di Serie A, uno è Zapata che piace all’Inter da anni e l’altro è il giovane Dusan Vlahovic sempre più in rampa di lancio. La società non si farà trovare impreparata a differenza di quanto accaduto con l’affare Hakimi dove da un mese il club ancora non ha ufficializzato il sostituto a circa due settimane dall’inizio della nuova stagione.

calciomercato Zapata inter
calciomercato Zapata inter (Getty Images)
Impostazioni privacy