Fiorentina, il gioiello firma con la big: è già pronto il sostituto

La Fiorentina è pronta a ripartire, e dovrà farlo alla grande per dimenticare la brutta stagione appena terminata. Il club viola ovviamente sta cercando di rinforzare la propria squadra, soprattutto blindando i vari pezzi pregiati presenti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Nikola Milenkovic, difensore serbo che ha disputato un’annata tra alti e bassi, e che sarebbe finito nel mirino di varie pretendenti. Ora la cessione sembra alla finestra, con la Fiorentina che dovrà impegnarsi per trovare un sostituto.

Calciomercato Fiorentina: Milenkovic vicino ad un nuovo club

Milenkovic alla Juventus
Milenkovic 

Nikola Milenkovic potrebbe essere il prossimo partente di mercato nella Fiorentina. Il difensore, dopo una stagione non troppo brillante e qualche prestazione incolore, sarebbe pronto ad una nuova avventura fuori dall’Italia, dove sembrano esserci tante pretendenti pronte al grande assalto. Milenkovic infatti è giovane, ha diverse qualità, e sarebbe finito nel mirino del West Ham, club che sarebbe in pole per il suo acquisto. Stando a quanto riportato dalla stampa brittanica infatti, gli Hammers avrebbero messo da parte gli altri obiettivi in difesa, e sarebbero pronti all’affondo decisivo per Milenkovic. Il serbo è stato spesso accostato al club londinese, e adesso potrebbe arrivare la svolta decisiva da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il talento della Fiorentina va in Spagna: Juve beffata

Mercato Fiorentina: addio Milenkovic, ecco chi può sostituirlo

Calciomercato fiorentina nastasic
Calciomercato fiorentina nastasic

La Fiorentina pensa al futuro di Nikola Milenkovic, sempre più vicino al West Ham in questo mercato. Il centrale sicuramente dirà addio alla viola, complice anche il mancato rinnovo e un rapporto neanche troppo idilliaco con la società. Chiaro di come la Fiorentina debba subito correre ai ripari per sostituirlo, e uno degli obiettivi sembra essere Nastasic, centrale serbo che in passato ha vestito la maglia viola. Potrebbe esserci il grande ritorno dopo tantissimi anni.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: piomba il Liverpool, ha chiesto la cessione immediata

Ultime Fiorentina: Milenkovic al West Ham, le cifre

Milenkovic andrà al West Ham, quasi sicuramente. Il futuro del difesore è ormai segnato, con una permanenza alla Fiorentina che sembra praticamente impossibile. La viola punta ad incassare almeno 15 milioni di euro dalla cessione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, arriva la cessione del Bomber: l’ok di Commisso

Impostazioni privacy