Calciomercato, va anche lui al Tottenham: beffato il Napoli

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A con i club di Premier League che hanno il dominio sul mercato post Covid 19. Perché ci sono problemi economici per tutte le squadre, ma in Inghilterra se la passano sempre piuttosto bene e il Tottenham pensa anche all’acquisto di Mikkel Damsgaard dalla Sampdoria.

 

Calciomercato, Damsgaard al Tottenham: c’è l’offerta

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Tottenham dopo aver chiuso l’acquisto di Gollini e Romero dalla Serie A è pronto a farne un terzo. Perché Paratici ha presentato l’offerta di circa 25 milioni per Damsgaard e acquistarlo al Tottenham. Al momento la Samp ha intenzione di rifiutare e attendere un rilancio da parte degli inglesi che faranno sicuramente un nuovo tentativo per portarlo in Premier League. Il calciatore vorrebbe lasciare la Samp per un top club e la Premier League può essere un suo sogno.

Damsgaard
Damsgaard

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli, ADL non incontra Insigne

Ultime mercato Serie A, il prezzo di Damsgaard

La Sampdoria fissa il prezzo con il presidente Ferrero che vuole cedere Damsgaard già in questa sessione di mercato e chiede circa 40 milioni di euro. Una cifra però ritenuta alta da tutti i migliori club d’Europa interessati al calciatore. Ferrero vorrebbe cedere alla Roma il talento danese, ma i club italiani difficilmente andranno oltre i 25 milioni di euro e con magari qualche formula particolare tipo il prestito e riscatto. Ad oggi è il Tottenham il club più avanti per l’acquisto di Damsgaard.

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, affare tra Juve e Inter post Lukaku

Calciomercato, le big di Serie A in corsa per Damsgaard

In Serie A sono Roma, Juventus e Napoli le squadre interessate a Mikkel Damsgaard. Il talento della Sampdoria è tra i principali calciatori ricercati dopo l’ultima stagione da top in Serie A e un Europeo da protagonista con la Danimarca che è arrivata in semifinale anche grazie ai suoi gol e assist. Intanto, Roma, Juve e Napoli potrebbero essere beffate per Damsgaard dal Tottenham di Paratici che ora è pronto ad affondare il colpo.

Damsgaard
Damsgaard
Impostazioni privacy