Fifa 22: novità assoluta nel Pro-Club, rivoluzione mai vista

FIFA 22 sarà disponibile come da data ufficiale il 1 ottobre 2021, EA Sports ha deciso di centellinare le nuove informazioni riguardanti il gioco attraverso alcune uscite. Quella di oggi riguarda il Pro-Club.

Fifa 22: novità assoluta nel Pro-Club

Certo, Ultimate Team, coi suoi milioni di giocatori e miliardi di euro vale tanto ma arrivano novità anche per il Pro club soprattutto per il gameplay, in una struttura simile al passato.

 

In FIFA 22 i giocatori dei Pro Club potranno innanzitutto beneficiare di tutti i miglioramenti tecnici e tecnologici possibili grazie all’Hypermotion Tech, ma anche di altri.

L’obiettivo di quest’anno è quello di rendere i Pro Club di FIFA 22 un’esperienza anche sociale. EA Sports, infatti, vorrebbe che questa modalità diventi un ritrovo come il calcetto con gli amici. Si accende la console, si entra nella modalità, ci si connette con tutti e si chiacchiera oltre che giocare.

Per semplificare questo, EA ha migliorato la tecnologia alla base dei Pro Club, migliorando il flusso limitando gli ostacoli come appariva in passato. Questo di traduce in drop-in nelle lobby degli amici, nella possibilità di usare immediatamente la chat vocale e parlare anche quando non si gioca. Sarà anche più semplice caricare il loadout preferito per giocare subito.

Fifa 22
Fifa 22

Pro-Club non solo con gli amici

Non solo con gli amici, però. EA vuole, infatti, fare in modo da istaurare nuove amicizie. In altre parole, si cerca di limare al massimo i tempi morti del gioco per andare subito in campo anche se la tua squadra non ha calciatori.

Si cresce in base al gioco in campo

EA Sports ha anche ripensato al modo nel quale il calciatore virtuale dovrà e potrà crescere. In altre parole, grazie al miglioramento nell’analisi del match, si crescerà in base al comportamento in campo durante la partita.

Questo sistema dovrebbe quindi aiutare non solo a far crescere le statistiche, ma anche a guadagnare perks, skill point e tutto il resto quando si gioca.

Potrete, infatti, creare il calciatore virtuale appoggiandovi su 5 archetipi, o modelli, per scegliere il percorso. I perk, oltretutto, in FIFA 22 potranno avere una grande influenza sull’andamento della partita. Questi, infatti, ma incidono su tutta la squadra.

Per attivarli, similmente a quello che succede negli sparatutto, danno bonus di varia natura.

LEGGI: Data di uscita e novità del gioco in FUT

Summer Stars Fifa FUT 2021
Summer Stars Fifa FUT 2021
Impostazioni privacy