Fifa 22: data di uscita e novità, ecco le ultime

Fifa 22: data di uscita e novità, ecco le ultime

EA Sports è ormai da molti mesi al lavoro su FIFA 22. All’interno del gioco, come annunciato dalla stessa EA, dovrebbe arrivare una novità assoluta che non è stata ancora chiarita.

Quando uscirà Fifa 22?

Alcune voci parlano della data di venerdì 24 settembre come possibile data di uscita ufficiale per  FIFA 22.

Ricordiamo che lo scorso anno, a causa dell’emergenza COVID-19, FIFA 21 è stato messo in vendita solo il 9 ottobre, con qualche settimana di ritardo rispetto alla tradizione.

Per conoscere la data di uscita ufficiale di FIFA 22 bisognerà molto probabilmente attendere il 22 luglio con la conferenza ufficiale EA Play Live. In quel momento EA svelerà maggiori dettagli su tutti i videogiochi in uscita in autunno

Il gioco dovrebbe essere rilasciato in contemporanea su PS5/Ps4 Xbox One/Xbox Series X/S, su PC e, probabilmente, Google Stadia. Le versioni Champions e Ultimate dovrebbero come di consueto garantire l’accesso anticipato di 3 giorni 

Trailer FIFA 22

Quella del 22 luglio dovrebbe essere la data dell’uscita anche del Trailer FIFA 22.  Nei giorni precedenti, probabilmente l’11 luglio, poco prima della finale di Euro 2020 a Webmley, potrebbe essere mostrata qualche anteprima. Qualche settimana più tardi toccherà al primo “gameplay trailer” in cui si parlerà delle novità.

FIFA 22: chi ci sarà sulla copertina?

Anche su questo fronte al momento vige il massimo riserbo anche se in pole resta Kylian Mbappé che appare fra l’altro anche nei menù della prima versione beta. Probabilmente il francese partirà anche con uno degli overall più alti del gioco. 

 

FIFA 22: prezzo ed edizioni

Salvo novità per FIFA 22 dovrebbero essere confermate le 3 edizioni differenti di FIFA 22 come accaduto lo scorso anno. In particolare Fifa sarà venduto in un primo momento in Standard Edition, Champions Edition e Ultimate Edition con prezzi in linea con quelli della scorsa stagione. Quanto? Fifa, base, dovrebbe costare 69,99€ per la Standard Edition

Stando alle ultime indiscrezioni i preordini potrebbero prendere il via l’11 luglio quando, salvo cambiamenti dell’ultima ora, le prime immagini saranno rilasciate.

Potrebbero però esserci delle differenze per quanto riguarda la possibilità di giocare su diverse console come PS4/Xbox One. Quest’anno infatti, non è certo che i possessori di diverse console otterranno l’aggiornamento gratuito alla versione per PS5/Xbox Series X. Basandosi su quanto previsto da EA Sports per Madden’22, il gioco di Football Americano, il programma “Dual Entitlment” non sarà gratuito.

 

Impostazioni privacy