L’Inter si prepara già al dopo Romelu Lukaku. Per sostituire il bomber a sorpresa è spuntato l’interesse per la punta della Nazionale.

Calciomercato Inter: Belotti al posto di Lukaku, provano a prenderlo

Andrea Belotti al posto di Romelu Lukaku. Sarebbe questa l’idea di mercato dell’Inter per sostituire l’attaccante belga. Secondo la dirigenza nerazzurra, Belotti ricorda molto il belga in attacco, per tale motivo l’idea della società sarebbe quella di prendere l’attaccante a prezzo di saldo e portarlo a Milano al posto del belga. Certo, l’esperienza internazionale non sarà la stessa, ma le doti fisiche del gallo potrebbe essere utili all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Immobile Belotti
Immobile Belotti

Inter: il prezzo di Andrea Belotti

Per quanto riguarda il prezzo di Andrea Belotti all’Inter, dopo la richiesta di Cairo di 100 milioni di qualche mercato passato, oggi il numero uno del club granata potrebbe cedere la punta per “soli” 30 milioni di euro. 

Una cifra ragionevole per l’Inter che da un lato ne incasserebbe almeno 130 per Lukaku, e dall’altro ne verserebbe 30 al Torino per prendere Belotti. In questo modo i conti andrebbero a posto e l’Inter avrebbe già in campo il sostituto naturale del belga.

Un’operazione in stile Marotta e Pogba, con la Juve che con i 100 milioni di euro incassati dal francese ha posto le basi per una squadra stellare e vincente.

LEGGI: Lukaku al Chelsea? Spunta l’indizio social

Belotti Siviglia e Atalanta
Belotti Siviglia e Atalanta

 

Inter: Belotti non escluderebbe un grande nome

Ma non solo, perchè l’arrivo di Andrea Belotti all’Inter non escluderebbe un secondo innesto in attacco sul mercato da affiancare all’Italiano.

Belotti sarebbe la certezza sulla quale costruire il futuro, e poi se ci sarà l’occasione potrebbe arrivare anche un compagno di reparto.

Duvan Zapata dell’Atalanta piace, ma convincere i Percassi servirebbe un’offerta fuori mercato. Dusan Vlahovic che la Fiorentina valuta 60 milioni. Il Chelsea potrebbe anche mettere sul piatto Timo Werner, che sarebbe più un sostituto di Lautaro che di Lukaku.

Come riportato dal Corriere dello Sport, occhio anche ad una 4a punta come Raspadori (Sassuolo) o Correa (Lazio).

LEGGI: In attacco occhio a Cunha