Calciomercato Inter: può arrivare la stella brasiliana delle Olimpiadi

L’Inter prova a sorprendere tutti sul mercato. Il club nerazzurro, pur non avendo grande disponibilità economica, prova a chiudere un pazzo colpo brasiliano.

Matheus Cunha torna di moda, le ultime sul colpo di mercato

Le buone prestazioni di Matheus Cunha alle Olimpiadi con il Brasile, hanno attirato l’attenzione di diverse big per il calciatore.

Tra i club interessati a Matheus Cunha c’è sempre l’Inter che già un anno fa aveva sfiorato il colpo in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: Matheus Cunha ideale come 4a punta

Uno dei nomi importanti dei Giochi Olimpici del 2020 che si stanno attualmente svolgendo a Tokyo è Matheus Cunha. Il brasiliano ha dimostrato di essere uno dei giocatori più talentuosi della propria nazionale che è arrivata in finale, dove si giocherà l’oro contro la squadra spagnola.

Ma Matheus Cunha è sulle prima pagine anche per un altro motivo, le voci di calciomercato. Matheus Cunha sta dimostrando di essere tra i migliori calciatori della selezione brasiliana per questo le offerte non mancano e non solo.

Il calciatore potrebbe essere una bella idea di mercato per l’Inter visto che Matheus Cunha potrebbe arrivare ad pezzo più che considerevole dopo la sua stagione all’Hertha Berlino.  La punta vorrebbe lasciare la Bundesliga per un campionato più competitivo.

LEGGI: Lukaku al Chelsea? Spunta l’indizio social

Matheus Cunha
Matheus Cunha

Matheus Cunha conteso da altri due club

In passato il ds nerazzurro Piero Ausilio aveva già provato a portare Matheus Cunha in Italia. Tuttavia in quel momento l’Inter aveva altre lacune. In estate i nerazzurri potrebbero ripovarci. Ma per farlo dovranno battere la concorrenza di due club in particolare.

Il Leeds United di Marcelo Bielsa che è uno dei più interessati ad ingaggiare il brasiliano, ed il Borussia Dortmund che nonostante l’arrivo di Donyell Malen già chiuso,  vorrebbe trovare un sostituto anche per Jadon Sancho. Matheus Cunha, che conosce già la Bundesliga, è uno dei calciatori  che piacciono di più a Michael Zorc e Sebastien Kehl.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy