Calciomercato: “basta Juve, vado allo United”, sorpresa a Torino

Ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus che potrebbe perdere il portoghese. Perché la società bianconera ha avuto indicazioni ben precise da Allegri: rinforzare il centrocampo e per questo Renato Sanches era uno degli obiettivi della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, va al Milan

Calciomercato Juventus, Renato Sanches salta

La Juventus ha diverse priorità di mercato in questa sessione estiva e ora potrebbero arrivare chiusure di trattative che cambierebbero i piani dei bianconeri. Perché Renato Sanches che piace alla Juventus è vicinissimo al Manchester United. Il club bianconero però è concentrato su altro e non farà rilanci. Pronto dunque l’ennesimo colpo a centrocampo per il Manchester United con la firma del portoghese Renato Sanches e dunque cesseranno così le notizie sul sul trasferimento alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato juventus  renato sanches
Renato Sanches (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, arriva il colpo Locatelli grazie a Demiral

Notizie Juventus, Renato Sanches era stato proposto

Renato Sanches era stato proposto da parte del Lille per circa 35 milioni di euro. Una cifra che non vuole considerare la Juve per il calciatore 23enne che è in scadenza con il Lille nel 2023. Il club francese difficilmente accetterà prestiti e chiede cash subito. Soldi che il Manchester United è intenzionato ad offrire per acquistare Renato Sanches e ora la Juventus punta su altro. Il club bianconero non ha mai perso di vista il doppio obiettivo Locatelli-Pjanic e per il bosniaco ci siamo- Perché la Juve nei prossimi giorni giocherà contro il Barcellona il Trofeo Gamper e sarà l’occasione per chiudere i dettagli con il club spagnolo e l’ex bianconero.

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il campione ha deciso

Calciomercato Juve, Bakayoko e Zakaria anche se salta Locatelli

C’è la voglia di acquistare un centrocampista e la Juventus ha pensato a Renato Sanches che però ora è ad un passo dal Manchester United. Dunque, il primo obiettivo resta sempre Manuel Locatelli con Pjanic anche che pare sia destinato ad arrivare a prescindere dall’acquisto del calciatore del Sassuolo. Ci saranno diverse uscite in mezzo al campo per la Juve con Allegri che chiede rinforzi. Intanto, tra i vari obiettivi spuntano anche i nomi di Tiémoué Bakayoko che è in uscita dal Chelsea e di Zakaria che ha chiesto la cessione al Borussia Monchengladbach.

ultime milan bakayoko
Bakayoko vs Lautaro (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy