Calciomercato Juventus, Ronaldo “bloccato”: ma vuole l’addio

La Juventus rischia di perdere Cristiano Ronaldo. Sorrisi alla Continassa, le parole di Nedved hanno fatto ben sperare, ma occhio alla possibile sorpresa di calciomercato. Sì perché il futuro di Ronaldo non è poi così certo, la sua voglia di andare via e trovare una nuova e ultima esperienza in carriera, non è da escludere come ipotesi.

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole l’addio: altro che permanenza

Resta ancora in bilico la permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, non è del tutto scontata. A rivelarlo sono i colleghi del Corriere dello Sport, che raccontano le vicende proprio in casa Juve. Il fuoriclasse portoghese avrebbe manifestato le proprie perplessità, circa la permanenza in bianconero. La volontà sarebbe quella di chiudere la carriera con un nuovo contratto, in un altro club, per giocarsi le chance di vincere una nuova Champions League e magari il Pallone d’Oro, vestendo una nuova maglia in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura totale con il Sassuolo: occasione persa

Mercato Juventus, Ronaldo “bloccato” da Mbappè: il PSG lo avrebbe preso

Incredibile rivelazione su Cristiano Ronaldo, “vorrebbe scappare dalla Juventus”, rivelano dal quotidiano. Il campione portoghese sarebbe “bloccato” dal Paris Saint-Germain, perché il futuro di Mbappè, creerebbe un effetto domino importante. Se il Real Madrid dovesse piazzare il grande colpo, andando a liberare un posto così al PSG, allora Cristiano Ronaldo chiederebbe la cessione immediata, per giocare nel club transalpino, in un tridente incredibile assieme al suo ex compagno Di Maria e al brasiliano Neymar. Il fattore Sergio Ramos potrebbe incidere nell’operazione, con Ronaldo che lascerebbe così la Juventus e la Serie A dopo tre anni in Italia.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole tornare al Real Madrid: la sua risposta social

Notizie Juventus, addio Ronaldo possibile: Kaio Jorge arriva per restare

E’ chiaro che, in caso di addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus andrebbe alla ricerca di una punta, sul calciomercato. Non resterebbe a mani vuote, con una cifra importante da spendere, per rimpiazzare il fuoriclasse in avanti. Ma l’arrivo di Kaio Jorge, è proprio in chiave presente e futura. Il brasiliano arriva per restare, non per essere ceduto in prestito, a farsi le ossa.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy