Calciomercato Juventus, annuncio dal Portogallo: “Giocherà con CR7 alla Juve”

Clamoroso annuncio in merito al fuoriclasse portoghese, potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’annuncio arriva direttamente sul compagno di Cristiano Ronaldo al Portogallo, con l’occasione di mercato che la Juventus che arriverebbe, in caso di mancato acquisto di Manuel Locatelli, su cui sembra essere arrivata una rottura totale con il Sassuolo, per la definizione dell’affare.

Calciomercato Juventus, occasione Renato Sanches: alla Juve con CR7

Renato Sanches rappresenta un’occasione importantissima di calciomercato per la Juventus. Nel centrocampo di Max Allegri potrebbe clamorosamente arrivare il connazionale di Cristiano Ronaldo che, dopo un’importantissima esperienza al Lille, potrebbe salutare il club campione di Ligue 1 e della Supercoppa francese, per trovare un nuovo importantissimo club. Questa volta, Renato Sanches, gradirebbe un ruolo da titolarissimo. Dopo l’esperienza “fallimentare” con il Bayern Monaco quando, da giovanissimo, non è riuscito ad incidere, vuole ora essere protagonista in uno dei club che ambisce alla vittoria della Champions League. Renato Sanches avrebbe chiesto l’addio, come rivelano direttamente da L’Equipe e la Juventus vuole approfittarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, comunicato UFFICIALE: ecco il nuovo bomber

Mercato Juventus, Renato Sanches sogna la Champions: colpo per i bianconeri

Renato Sanches piace alla Juventus e può essere il colpo di mercato per questa estate. Il costo è di circa 35 milioni e la Juventus, stufa di dover attendere per Manuel Locatelli, con il Sassuolo che gioca al rialzo, sarebbe disposta a mollare tutto per puntare su Renato Sanches.

Il Lille è conscio della volontà di andare via da parte di Renato Sanches e lo stesso calciatore portoghese gradirebbe la pista che porta a diventare il compagno di squadra del suo connazionale, Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus Renato Sanches
Calciomercato Juventus Renato SanchesTottenham (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo “bloccato”: ma vuole l’addio

Ultime Juventus, Renato Sanches è un obiettivo: c’è tanta concorrenza

Renato Sanches diventa dunque un obiettivo per la Juventus. Stando alle ultime di calciomercato però, la Juve non sarebbe la sola disposta a sborsare cifre importanti per Renato Sanches, gioiello vero e proprio del Lille. Su di lui c’è il forte interesse del Liverpool, club che ha bisogno di sostituire Wijnaldum, dopo l’addio con destinazione PSG. E inoltre c’è anche il Barcellona su di lui. Occhio ai diversi scenari, ma la Juve non resterà a guardare.

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy