Romelu Lukaku (Getty Images)
Il futuro di Romelu Lukaku infiamma il calciomercato dell’Inter. Il bomber belga è finito nel mirino del Chelsea che sta cercando un nuovo goleador per la prossima stagione. Thomas Tuchel ha chiesto alla dirigenza di fare il possibile per riportare BigRom a Londra e la situazione è in costante aggiornamento.
Quale sarà il futuro di Romelu Lukaku? Solo il prosieguo del mercato dirà la verità sulla volontà dell’attaccante e dell’Inter. Il Chelse si sta spingendo su cifre enormi pur di riabbracciare il gigante belga. Thomas Tuchel lo ha messo in cima alla lista dei desideri dopo i ripetuti ‘no’ del Borussia Dortmund per Erling Haaland.
Lukaku potrebbe andare al Chelsea, ma intanto si allena ad Appiano Gentile con l’Inter. Il club nerazzurro ha pubblicato una serie di foto della seduta odierna e tra gli scatti si notano alcuni che fanno ben sperare i tifosi. Uno su tutti riguarda un abbraccio tra Inzaghi e Lukaku che si sono fermati durante l’allenamento per parlare di tattica e, perchè no, anche di futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rifiutata offerta shock per Lukaku
L’offerta del Chelsea all’Inter per Lukaku è di quelle spaventose. I nerazzurri, però, hanno rifiutato 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso. Il club milanese non ha alcuna intenzione di dire addio al suo uomo migliore e sta facendo di tutto per trattenerlo.
Il Chelsea, intanto, prepara un nuovo assalto a Lukaku che potrebbe arrivare a 120 milioni di euro cash. Ed è qui che l’Inter potrebbbe iniziare a vacillare. Un’offerta del genere è quasi impossibile da rimandare al mittente ma poi tutto dipenderà dalla volontà del belga.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, non solo Lukaku: offerta super per Lautaro
Stando a quanto riferisce Sky Sport, attraverso l’esperto di mercato Fabrizio Romano, Lukaku è felice all’Inter e vuole restare. Il belga non ha mai chiesto la cessione al club nerazzurro e, ad oggi, non sta assolutamente spingendo per la cessione.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Lukaku: ecco cosa succede con il campione belga
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…