Ramsey, Cristiano Ronaldo, Dybala (Getty Images)
La Juventus sembrava aver messo la parola fine alle insistenti voci di calciomercato, ma nelle ultime ore è arrivato l’inserimento di una big della Premier per il talento bianconero. Allegri pare aver bluffato a riguardo: non c’è nessun nuovo ruolo e nessun progetto incentrato su di lui.
Ramsey potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni di mercato. Nessuno poteva aspettarsi uno scenario del genere: è soltanto di pochi giorni fa la dichiarazione di Max Allegri, che voleva rimettere al centro del progetto il gallese grazie ad un suo riposizionamento in un ruolo chiave per il tecnico toscano. Ma a quanto riferisce Goal, il tuttofare del centrocampo bianconero torna in auge nei discorsi di mercato grazie all’interessamento del Newcastle.
I primi approcci dei Magpies, sempre da come riferisce il portale inglese, non si sono ancora concretizzati in un’offerta: c’è stato solo un primo sondaggio per capire quale sia il reale spazio di manovra per arrivare al gallese. Ora la palla passa all’allenatore, che dopo aver speso parole importanti, deve decidere se continuare a puntare su Aaron per coprire un ruolo delicato come quello del regista, oppure lasciar perdere e aspettare l’arrivo del tanto atteso Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: “È un giocatore fantastico”! Aspettano soltanto lui
È lecito chiedersi quanto peserebbe alla Juventus la partenza di Ramsey in questa sessione di calciomercato. Siamo certi che nessuno si strapperebbe i capelli vedendolo andar via dalla Continassa, dato che i suoi numeri con la Juve non sono esaltanti: in due anni di Serie A è sceso in campo 46 volte, nelle quali ha segnato 5 gol e fornito 6 assist. Ha sicuramente deluso chi, vedendolo arrivare dall’Arsenal, ha gridato al gran colpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: annuncio UFFICIALE
Ramsey potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni di calciomercato, e la dirigenza bianconera potrebbe dunque portare a termine una lunga serie di trattative. Tra le tante è da tenere sotto grande attenzione lo sviluppo della situazione di Milenkovic: se non dovesse rinnovare è pronta un’offerta per portalo a Torino a parametro zero.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…