Calciomercato Inter, Paratici beffa Marotta: offerta monstre per l’attaccante

Il Tottenham fa sul serio per il fuoriclasse dell’Inter, in questa finestra di calciomercato. La cessione, di fronte ad offerte folli, potrebbe arrivare. Steven Zhang, imbottigliato nei suoi problemi economici all’Inter, potrebbe compiere un clamoroso doppio sacrificio dopo aver già venduto Hakimi al Paris Saint-Germain.

Calciomercato Inter, il Tottenham fa follie per Lautaro Martinez

Il Tottenham fa sul serio, Fabio Paratici vuole Lautaro Martinez. E’ il colpo di calciomercato per gli Spurs che, dopo aver perso praticamente Kane, hanno intenzione di trovare un nuovo incredibile centravanti, da affiancare al coreano Son. Un attacco, quello del club londinese, orfano di Kane. Il giocatore inglese non ha risposto alla convocazione del club degli Spurs, che non vede l’ora di conoscere il suo futuro. Un futuro che costa praticamente oltre i 100 milioni, cifra richiesta proprio dai londinesi, per la cessione del proprio fuoriclasse. Cifre che verranno subito spese per il nuovo attaccante e, nel mirino di Fabio Paratici, per il Tottenham, c’è proprio Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro se ne va subito: bloccato il sostituto

Mercato Inter, offerta a tre cifre per Lautaro Martinez: il colpo

Sono i colleghi di The Athletic a rivelare dell’interesse del Tottenham, in questa sessione di mercato, per Lautaro Martinez. Il fuoriclasse argentino fa letteralmente impazzire Fabio Paratici che, nella sua nuova esperienza agli Spurs, vorrebbe già compiere i primi colpi ad effetto, beffando il suo ex assistito, Beppe Marotta, attualmente all’Inter.

Marotta è conscio dell’interesse dei diversi club europei, proprio per il “toro” argentino ed è consapevole, lo stesso Fabio Paratici, di far vacillare ogni ipotesi di permanenza, da parte del club nerazzurro, di fronte ad un’offerta a cifre monstre. Il Tottenham prepara un’offerta a tre cifre per cercare di convincere i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tre sì per le corsie: Marotta scatenato chiude per tutti

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rottura col club: salta l’accordo

News Inter, il Tottenham ha i soldi per Lautaro Martinez

Al Tottenham non mancano i soldi per Lautaro Martinez, in questo calciomercato può fare follie per l’attaccante dell’Inter. I soldi incassati dalla cessione di Harry Kane, verrebbero in gran parte finanziati per il grande colpo dalla Serie A. L’Inter, dal canto proprio, dovrà scegliere: alzare il muro e dichiararlo incedibile oppure capire le reali intenzioni non solo di Zhang, ma anche del proprio numero 10.

Lautaro Martinez 100 milioni
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy