Calciomercato Cagliari, clamoroso addio di Joao Pedro: ecco dove giocherà

Il Cagliari può salutare Joao Pedro in questa finestra di calciomercato. L’attaccante brasiliano è giunto alla sua ottava stagione in rossoblù e le ottime stagioni vissute sino ad oggi hanno attirato occhi da ogni angolo del mondo.

Calciomercato Cagliari, Joao Pedro in MLS? Le ultime

Joao Pedro potrebbe lasciare il Cagliari in questa sessione di mercato. Il capitano rossoblù è finito nel mirino dell’Atlanta United che sta cercando nuovi innesti di valore per risalire la china in classifica.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atlanda United sta corteggiando da tempo Joao Pedro. Il brasiliano ha vissuto ottime stagioni in Sardegna e dopo 8 stagioni potrebbe decidere di salutare. A giorni potrebbe chiudersi l’affare, poi Giulini dovrà cercare un nuovo fantasista per i sardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, non solo Joao Pedro: parte anche Simeone?

Joao Pedro Cagliari
Joao Pedro Cagliari (Getty Images)

Mercato Cagliari: offerta super per Joao Pedro

Futuro in MLS per Joao Pedro del Cagliari? Le possibilità di mercato stanno portando proprio a questa ipotesi, con il brasiliano sempre più lontano dalla Serie A. Stando a quanto riferisce l’Unione Sarda, l’Atlanta United si è spinta fino ad una proposta da 12 milioni a fronte di una richiesta da 18-20 da parte del club di Giulini.

I contatti proseguono e c’è tempo fino al 5 agosto, giorno di chiusura del mercato statunitense. Joao Pedro ha già un accordo di massima con l’Atlanta United: è pronto un contratto triennale da 3,5 milioni netti a stagione. Pochi giorni per la chiusura della trattativa con il Cagliari che spera di trattenere il suo top player.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Cagliari, annuncio del campione: “Ecco il mio futuro”

Joao Pedro
Joao Pedro (Getty Images)

Ultime news Cagliari: Joao Pedro è una richiesta di Fonseca

Paulo Fonseca è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell’Atlanta United: il primo colpo di mercato sarà Joao Pedro? L’allenatore portoghese ex Roma conosce benissimo il brasiliano del Cagliari e sa quanto può dare alla franchigia statunitense. Joao Pedro sarebbe l’innesto perfetto per il club rossonero che sta cercando di convincere Giulini.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: il big va in Spagna!

Calciomercato Cagliari Joao Pedro
Calciomercato Cagliari Joao Pedro (Getty Images)
Impostazioni privacy