Spezia: altro giocatore positivo al Covid, il comunicato

Manca ormai meno di un mese all’inizio del nuovo campionato di Serie A, e tutte le squadre stanno affrontando l’importante e delicato caso della preparazione. Una nuova stagione che si prospetta molto interessante, ma che non inizierà senza qualche difficoltà. E’ il caso dello Spezia, che pochi giorni fa ha comunicato un caso di positività in rosa. Nella giornata di oggi altro gioatore positivo al Covid, con un annuncio ufficiale che è arrivato direttamente dalla società ligure. Insomma, molte complicazioni per la squadra di Thiago Motta..

Ultime Spezia: altro giocatore positivo al Covid, il comunicato

Spezia Platek
Spezia (www.gettyimages.it)

Nello Spezia si è registrato un nuovo caso di positività nella giornata di oggi. Altro giocatore positivo al Covid, e che adesso affronterà tutto il dovuto iter di isolamento fino al tampone negativo. In data odierna il club ha sottoposto a tutti i tesserati un tampone, e nel giro di pochi giorni è arrivata un’altra brutta notizia in queste settimane importanti di preparazione al campionato.

“Lo Spezia calcio comunica che i tamponi effettuati questa mattina hanno dato esito positivo al Covid-19 per un proprio calciatore”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Notizie Spezia: annullata l’amichevole di oggi

Spezia

Nuovo caso di positività nello Spezia, dove un altro giocatore ha contratto il Covid-19. Per il club ligure non cessano le grane, soprattutto considerando l’amichevole che si sarebbe dovuta disputare oggi.

Il club, nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza di tutti, in accordo con il Montebelluna e con le autorità locali, comunica che la sfida amichevole prevista per le ore 17.00 odierna è stata annullata”

Una decisione ovviamente dovuta, specie in relazione ad un possibile focolaio all’interno dello Spezia. A distanza di due settimane infatti erano già stati comunicati ben 10 giocatori e 3 componenti dello staff tecnico. Ovviamente il club ligure non ha voluto rendere nota l’identità di coloro che saranno sottoposti all’isolamento.

LEGGI ANCHE: Spezia, la FIFA ha bloccato il calciomercato: ecco i motivi

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A, sei nuovi casi di positività al Covid 19: il calcio italiano trema (UFFICIALE)

Impostazioni privacy