Serie A, sei nuovi casi di positività al Covid 19: il calcio italiano trema (UFFICIALE)

Arrivano ancora pessime notizie nel mondo del calcio italiano in seguito agli aumenti da Covid 19 nei calciatori, questa volta è l’Empoli che ha diramato un comunicato di positività da coronavirus per alcuni componenti del gruppo squadra: sono ben 6 le persone positive al momento che ha portato all’annullamento della prossima amichevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid 19, tanti casi nel Bari calcio

Serie A, Empoli: sei casi da Covid 19

Questo parte del comunicato riguardo i casi da Covid 19 nell’Empoli:

“Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di 6 componenti del gruppo squadra.

I casi sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende noto altresì che la squadra, dopo aver svolto questa mattina una seduta di allenamento, tornerà in campo nel pomeriggio al Sussidiario; si informa però che fino a nuova comunicazione tutte le sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse.

Si ricorda inoltre che, in virtù di ciò, è stata annullata la gara amichevole contro la Cuoiopelli, prevista per domani sabato 24 luglio alle ore 18.00 a Santa Croce sull’Arno”.

ultime empoli andreazzoli
Aurelio Andreazzoli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy