Juventus, bocciatura e addio: scelta la prossima destinazione

La Juventus continua a muoversi con molta intensità in queste ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda acquisti e cessioni. Se da una parte serviranno dei rinforzi importanti per puntellare la rosa, dall’altra andranno sistemati alcuni esuberi. Uno dei sicuri partenti sul mercato è sicuramente Aaron Ramsey, centrocampista gallese che in bianconero non è mai riuscito a convincere la società. L’ex Arsenal ha un pesante ingaggio, ed è per questo che la Juve vorrebbe cederlo e monetizzare il più possibile. Diverse squadre si stanno già muovendo..

Calciomercato Juventus: addio Ramsey, le ultimissime

Ramsey Barcellona
Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

Aaron Ramsey dirà addio alla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Ormai è chiaro di come il gallese non abbia convinto nessuno, con un’avventura fin qui molto opaca nel calcio italiano, e delle prestazioi che hanno lasciato alquanto a desiderare. Ora è arrivato il momento di tirare le somme finali, con la cessione che resta l’opzione più papabile. Il vero problema è relativo all’ingaggio da ben 7 milioni di euro netti a stagione, un peso enorme per la Juve, che quindi vorrebbe lasciarlo partire. Allegri sta visionando la squadra in questo suo ritorno, e Ramsey pare non rientrare nei piani presenti e futuri della Vecchia Signora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Ramsey torna in Premier, tante pretendenti

Ramsey addio Juventus
Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

La Juventus lascerà partire Aaron Ramsey sul mercato, giudicato un esubero dalla società. Il giocatore ex Arsenal continua ad avere tante richieste, soprattutto dalla Premier League, campionato che in passato lo ha visto esplodere ed affermarsi. In questi ultimi giorni sono arrivati alcuni sondaggi importanti da parte di Everton, Crystal Palace e West Ham, mentre più defilato c’è anche il Wolverhampton. Stando a quanto riportato da cm.com però, pare che Ramsey non sia molto convinto delle destinazioni, e avrebbe deciso di aspettare altre proposte più suggestive.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ha rifiutato: ecco dove giocherà

Ultime Juventus: l’addio di Ramsey sblocca due trattative

L’addio di Ramsey può sbloccare le trattative per Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. Nell’idea di Allegri ci sarebbe proprio quella del doppio play, e se dovesse partire il gallese, si libererebbe un posto e ci sarebbero più cash da andare ad investire.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, salta il grande colpo: arriva l’offerta più alta