Calciomercato Juventus, salta il grande colpo: arriva l’offerta più alta

Le ultimissime notizie di calciomercato Juventus con il club bianconero intenzionato a chiudere un colpo a centrocampo di grande importanza. Allo stesso tempo però la Juventus deve fare i conti con l’affare Locatelli che rischia di sfumare a poche settimane dall’inizio della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Frabotta al Verona

Calciomercato Juventus, Locatelli ancora lontano

Novità importanti di mercato per la Juventus che rischia di perdere il grande colpo a centrocampo che potrebbe firmare con un nuovo club. Infatti, al momento non c’è accordo tra Juventus e Sassuolo per l’acquisto di Locatelli. Il club neroverde chiede 35 milioni di euro che la Juve non vorrebbe pagare e spinge per un prestito con riscatto per convincere la società di Squinzi a lasciar partire il Campione d’Europa. Accordo ancora distante e presto nuovi incontri.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Instagram Locatelli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Ronaldo non giocherà con il Monza

Mercato Juventus, Locatelli ha già detto sì

Infatti, l’accordo tra la Juventus e Locatelli c’è già e la Juve è proprio forte di questo accordo che è convinta che alla fine riuscirà a portare il giovane centrocampista alla corte di Max Allegri. I bianconeri però stanno sondando anche altre piste e nei prossimi giorni porebbero arrivare novità importanti riguardo l’affare Locatelli che continua a tenere banco. La società di Agnelli spera di acquistare il calciatore e aspetterà il suo ritorno in questi giorni dalle vacanze post Europeo per capire se riuscirà a convincere il Sassuolo a farlo partire con qualche sconto.

calciomercato locatelli arsenal
Calciomercato Juventus Locatelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve fuori dalla Champions, il comunicato ufficiale

Locatelli al Liverpool, beffa Juventus?

Perché su Manuel Locatelli c’è il forte interesse della Juventus ma anche del Liverpool. Infatti, secondo le ultime notizie, Jurgen Klopp vuole acquistare un calciatore in quel ruolo dopo l’addio di Georginio Wijnaldum e pensa proprio a Locatelli. Addirittura si parla che il Liverpool abbia fatto anche un’offerta maggiore rispetto quella della Juventus che però non convince per niente la società emiliana che ora attende e ha spiegato ai club che non si farà piegare dalla loro volontà o da quella del calciatore, almeno per ora.

calciomercato juventus locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli
Impostazioni privacy