Calciomercato: affare Bernardo Silva, arriva in saldo

Bernardo Silva pronto a lasciare il Manchester City nel corso del mercato estivo. Il portoghese andrà in una big a prezzo di saldo.

Calciomercato: Bernardo Silva via dal City, le ultime

Secondo il quotidiano inglese Daily Mail, Bernardo Silva vuole giocare in Spagna per la prossima stagione. Il portoghese lascerà la Premier visto che ha capito che sarà una s delle cessioni che il Manchester City  per pagare gli acquisti dei suoi due principali obiettivi: Jack Grealish e Harry Kane.

Il trequartista portoghese non fa parte dei piani di Pep Guardiola per la prossima stagione ed è uno dei giocatori che dovrà lasciare il Manchester City per far quadrare i suoi conti. Se l’arrivo di Jack Grealish fosse confermato, allora l’esterno andrà via anche perchè non vorrebbe giocarsi il posto e giocare da titolare in vista del ;ondiale 2022 in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

bernardo silva
bernardo silva

Bernardo Silva sceglie la sua prossima destinazione

Bernardo Silva nel corso di questi giorni ha cominciato il precampionato con il Manchester City, ma la sua partenza sembra vicina. Secondo i media inglesi, la sua intenzione sarebbe quella di andare in Spagna a giocare per il Barcelona o l’Atlético de Madrid.

Entrambi i club hanno mostrato interesse per lui nelle ultime settimane.

I Colchoneros  sembrano  l’opzione più praticabile vista la situazione economica del Barcellona e la necessità di un nuovo attaccante dopo il “no” a Antoine Griezmann. Il portoghese sarebbe un colpo interessante per il Cholo Simeone, che potrebbe utilizzarlo in due posizioni di campo.

Calciomercato Juventus Bernardo Silva
Calciomercato Juventus Bernardo Silva

Il prezzo di Bernardo Silva sul mercato

Ma quanto costa Bernardo Silva sul mercato? Il problema è che il portoghese ha un prezzo di calciomercato molto alto, quindi sembra difficile per l’Atlético Madrid possa convincere gli inglesi senza uno scambio. Il Manchester City vorrebbe il pagamento del calciatore per intero. Impossibile per il Barcellona ad oggi provare ad ingaggiarlo perché in attacco c’è molto affollamento, ma con qualche addio la soluzione potrebbe prendere valore. Chissà che non possa pensare a lui anche un club italiano.

LEGGI:  Calciomercato Lazio, è pronto a tornare a casa: i dettagli

bernardo silva
bernardo silva
Impostazioni privacy