Juventus: addio Chiellini, lunedì l’incontro con il nuovo tecnico

Giorgio Chiellini lascia la Juventus? Il capitano della Nazionale, grande protagonista ad Euro 2020, è atteso da una decisione che potrebbe cambiare il suo futuro.

Notizie Juventus: addio Chiellini, lunedì incontro con Allegri

Giorgio Chiellini resta a Torino alla Juve? Il contratto del centrale e capitano della Juventus non è stato ancora rinnovato. Ad oggi il centrale è ancora disponibile a zero sul mercato ma lunedì dovrà incontrare la dirigenza della Juve per stabilire il suo futuro.

“Lunedì sarò a Torino dove Allegri mi sta aspettando, penso che potevo avere qualche giorno di vacanza in più ma va bene. Proverò a finire la carriera cercando di alzare ancora qualche coppetta. Voglio ancora giocare e l’appetito vien mangiando”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Italia Giorgio Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)

Juventus: si riparte da Chiellini sul mercato

Il “volto nuovo” della Juve potrebbe essere Giorgio Chiellini. Il centrale, che ha visto scadere il suo contratto a giugno, potrebbe firmare per un’altra stagione con la Juventus. I dettagli non sono ancora stati resi noti ma la Juve, con Bonucci e De Ligt in rosa, ha bisogno di un terzo centrale di sicura affidabilità visto che Demiral potrebbe andare via nel corso del mercato 2021. 

Avere Giorgio Chiellini, almeno per le gare importanti in Champions League, potrebbe essere un grande vantaggio per i bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: si chiude per Pogba, lo decide Raiola!

Calciomercato Roma Bonucci
Calciomercato Roma Bonucci (Getty Images)

Mercato Juve: Demiral verso la Bundesliga?

Nel corso del mercato estivo la Juve dovrebbe sacrificare Merih Demiral. Il 23enne difensore turco della Juve con il rinnovo del contratto di Giorgio Chiellini sarebbe libero di andar via.

La Juve vorrebbe vendere Demiral ad almeno 30 milioni. Una cifra non impossibile visto che il calciatore piace in Premier League e al Borussia Dortmund che ha appena incassato un assegno da 85 milioni per Jadon Sancho. Anche l’Atalanta è interessata a Demiral ma solo in caso di cessione di Romero a oltre 50 milioni di euro. Se i tedeschi sembrano più decisi, i nerazzurri potrebbero anticipare tutti in caso di successo della trattativa con il Tottenham.

LEGGI: Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici: due acquisti nuovi al Tottenham

Calciomercato Bernardeschi inter
Calciomercato Bernardeschi inter (Getty Images)
Impostazioni privacy