Calciomercato Milan, è lui il grande colpo: arriva il Campione d’Europa

Le ultime notizie di mercato in casa Milan con nuovi acquisti sempre più vicini per allargare e rendere maggiormente più competitiva la rosa di mister Stefano Pioli. Il club rossonero è pronto da lunedì a ripartire con il turbo per accelerare le trattative in entrata e si è preso qualche giorno per riflettere sul tipo d’operazioni da fare. Infatti, il Milan prova l’acquisto di Ziyech dal Chelsea e le prossime settimane potrebbero essere quelle giuste per trovare l’intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, rinnovo Kessie: la mossa di Maldini

Calciomercato Milan, acquisto Ziyech: il punto con il Chelsea

Il Milan non ha per niente finito il mercato in entrata con nuovi acquisti sempre più alle porte. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato il Milan è vicino all’acquisto di un Campione d’Europa perché c’è Ziyech fresco di vittoria in Champions League con i Blues che potrebbe vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Il calciatore è stato messo sul mercato dal Chelsea che però non vorrebbe cedere in prestito secco il giocatore al momento. I rossoneri però hanno in mente la giusta formula per convincere il club inglese a lasciarlo partire.

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Ilicic il colpo in attacco

Mercato Milan, colpo Ziyech: operazione alla Brahim Diaz

Il Chelsea vuole chiudere grandi acquisti dopo la vittoria della Champions League perché ora il club di Abramovich punta trionfare con Tuchel di nuovo ma questa volta in Premier League e allora ci si attende un gran mercato. Via gli esuberi e tra questi c’è anche Ziyech che piace al Milan e vorrebbe acquistarlo. Il club rossonero ha in mente di chiudere l’operazione in stile Brahim Diaz, con un prestito e diritto di riscatto per un totale di circa 30 milioni di euro. Il Chelsea ora riflette e l’affare può chiudersi nelle prossime settimane.

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva il giovane bomber

Milan news, l’accordo con Ziyech

Ziyech intanto ha già accettato il Milan e attende solo il via libera. Perché sono continui i contatti tra il suo intermediario Ramadani e il Milan. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni, può essere lui il grande colpo in attacco per i rossoneri.

Calciomercato milan Ziyech
Calciomercato milan Ziyech
Impostazioni privacy