Sirigu Euro 2020
Non solo la vittoria di Euro 2020 in questa calda estate, uno dei pilastri della Nazionale di Mancini si è sfogato duramente dopo l’addio al suo club.
Salvatore Sirigu, ex portiere del Torino oggi al Genoa, ha parlato nel corso di un’intervista concessa in tv a margine di un’evento organizzato nel suo paese natale. Il numero uno della Nazionale ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe:
“Delle volte le critiche mi hanno fatto male, molto male. Non sempre quello che si è detto su di me al Torino è stato vero, e mi ha ferito, diverse volte queste parole mi hanno dato uno stimolo in più. Ho sbagliato a Torino, non sono un ipocrita. Altre volte però ho sentito cose pessime e fastidiose, io incasso, sto zitto e a me non piace parlare. Ma quando lo faccio sputo veleno. Sono stato un po’ il cane da picchiare perché tanto nessuno poteva obiettare visto che io non sono un tipo da televisione o non uso i social. Forse avrei meritato di essere difeso come uomo, ma nulla”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Ma Sirigu, protagonista ad Euro 2020, non ci sta e torna sull’addio al Torino dell’ultimo mese:
“Sono cose che succedono nel calcio. Ero arrivato a Torino per fare bene, poi il ciclo è terminato. Il rimpianto c’è, perché non è facile lasciare una squadra dove hai messo impegno e cuore in campo, ero unito con i miei compagni. Sono quattro anni che giocavo e voglio bene a molti”.
Sirigu ha parlato del motivo dell’addio al club granata in questo mercato:
“Io dovevo guardare in faccia la realtà e capire che non mi volevano più in quella squadra. È troppo facile dire che un giocatore voleva andare via, niente hanno fatto per me. Non solo nel mese di giugno, ma anche prima. Io sono una persona di valori e alla quale non piacciono alcune mancanze”.
LEGGI: Belotti via, ecco il sostituto
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…